Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: La Vespe

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"

La Vespe

Beh dopo 2 anni credo che sia arrivata l'ora di presentarvela....SDC15239 (800x600).jpg SDC15240 (800x600).jpg SDC15241 (800x600).jpg SDC15242 (800x600).jpgSDC15243 (800x600).jpg...spero che vi piaccia nella sua semplicità ! lamps
    Speed 1050 del 2005:
    Pinze tokiko provenienti da gsx-r k5
    Tubi freni aereonautici diretti per kawa er6-n
    Vaschetta olio rizoma
    leve freno manubrio nero e specchi bar-end
    Filtro aria e olio K&N
    Arrow slip on
    Filtro vapori basamento (così d'estate va meglio e si zozzano meno i corpi farfallati)
    Ultima modifica di SUN80; 27/01/2014 alle 16:51
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    vorrei sapere meglio questo filtro basamento....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di orsopazzo75
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    anch'io. Mai sentito, cos'è?
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio

Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Per le norme anti-inquinamento i vapori dell'olio devono essere riutilizzati (quindi finiscono tramite un tubo in gomma nel filtro aria per poi essere aspirati dai collettori di aspirazione) ...morale della favola ci ritroviamo con il solito problema dei corpi farfallati sporchi e quindi non farfallano più..scherzo.
    Allora dopo aver pulito i corpi ..stacchi quel tubo collegato in basso a destra della cassa filtro e tappi il foro....e all'estremità del tubo ci mtti un filtro racing (5€ nei negozi di tuning) e il gioco è fatto (io avevo fatto così...poi ho deciso di eliminare anche il tubo e montarlo direttamente sul basamento..il risultato è lo stesso)...si notano i benefici soprattutto durante la stagione estiva dove il motore invece di respirare aria bollente e carica di vapori , prende sempre aria fresca.....senza contare i benefici di quando vai a pulire i corpi e non trovi più quell'olio bruciato che ti sballano il minimo e ti fanno bestemmiare per tirarlo via.
    Spero di essere stato utile! lamps

TCP Rider L'avatar di orsopazzo75
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    wonderful, idea semplice e pratica.

Citazione Originariamente Scritto da SUN80 Visualizza Messaggio
    Per le norme anti-inquinamento i vapori dell'olio devono essere riutilizzati (quindi finiscono tramite un tubo in gomma nel filtro aria per poi essere aspirati dai collettori di aspirazione) ...morale della favola ci ritroviamo con il solito problema dei corpi farfallati sporchi e quindi non farfallano più..scherzo.
    Allora dopo aver pulito i corpi ..stacchi quel tubo collegato in basso a destra della cassa filtro e tappi il foro....e all'estremità del tubo ci mtti un filtro racing (5€ nei negozi di tuning) e il gioco è fatto (io avevo fatto così...poi ho deciso di eliminare anche il tubo e montarlo direttamente sul basamento..il risultato è lo stesso)...si notano i benefici soprattutto durante la stagione estiva dove il motore invece di respirare aria bollente e carica di vapori , prende sempre aria fresca.....senza contare i benefici di quando vai a pulire i corpi e non trovi più quell'olio bruciato che ti sballano il minimo e ti fanno bestemmiare per tirarlo via.
    Spero di essere stato utile! lamps

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Molto bella

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    Bella moto se non sbaglio nella sezione street c'è un tutorial
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di speedtrend
    Non vorrei infrangere le tue certezze... ma per far reapirare meglio il motore devi tappare i 3 coperche sulla testa...sono quelli che immettono nella scatola filtro aria calda e sporca. Quel tubo sul basamento e un tubo di aspirazione...dove viene immessa aria calda nel motore per permettere a quella calda di uscire dai coperchi sulla testa. Il lavoro che hai fatto e giusto...ma solo se completi l'opera. Nel modo in cui l'hai fatta tu...non ci sta differenza.

...speedtrend...

Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Citazione Originariamente Scritto da speedtrend Visualizza Messaggio
    Non vorrei infrangere le tue certezze... ma per far reapirare meglio il motore devi tappare i 3 coperche sulla testa...sono quelli che immettono nella scatola filtro aria calda e sporca. Quel tubo sul basamento e un tubo di aspirazione...dove viene immessa aria calda nel motore per permettere a quella calda di uscire dai coperchi sulla testa. Il lavoro che hai fatto e giusto...ma solo se completi l'opera. Nel modo in cui l'hai fatta tu...non ci sta differenza.

...speedtrend...
    Verifico....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da speedtrend Visualizza Messaggio

...speedtrend...
    quoto

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •