Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
Grazie ma non trovo spiegazione a questa lettera K che il precedente non ha
Sent from windovpon

Di niente. Io l'unica lettera K è su questa specifica e spero di sbagliarmi: Ogni copertone ha un codice di velocità. E' possibile montare codici superiori a quelli prescritti ma non inferiori. I codici sono rappresentati come segue, ed indicano la velocità massima che la gomma è in grado di sopportare.
- j = 100 km/h
- K = 110 km/h
- L = 120 km/h
- M = 130 km/h
- N = 140 km/h
- P = 150 km/h
- Q = 160 km/h
- R = 170 km/h
- S = 180 km/h
- T = 190 km/h
- H = 210 km/h
- V = 240 km/h
- W = 270 km/h
- Y = 300 Km/h
- VR = oltre 210 Km/h
- ZR = oltre 240 Km/h
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
Produce in Cina dal 2012.
Sent from windovpon

per chiarire la cosa che è capitata pure a me da Pneusgiovo...
Il listino non è variato e non doveva essere aggiornato.
I prezzi differiscono (stranamente) se le gomme vai a ritirarle a Bologna a mano o le fai spedire.
Con la spedizione aumentano non si sa mai di quanto e in più ci sono le spese di spedizione, questo succede di recente e sul sito non c'è menzione di questa stranezza.

Io vado dal mio gommista così nn ci sono malumori
Anche perchè i venti euro nessuno li ha mai pagati e perndersela per qualcosa che non è mai successo sarebbe quantomeno sciocco.
Invece per un principio, o per una frase con un tono sbagliato val la pena alzare il braccio con l' indice verso il cielo e rotearlo in interminabili se, ma, perchè...