Originariamente Scritto da
Ary675
non ci capiamo proprio.
sono perito informatico pure io...anche se non praticante

... e lo so bene che a fa un DB ce vogliono 20 minuti...ma il problema non è il db, bensì, penso, l'aggiornamento
manuale dei prezzi (e qui 20 minuti non penso che bastano visto la mole di gomme, nuovi arrivi, promozioni ecc)
sono anche io amante dell'ecommerce, paypal, carrelli, resi, feedback ecc ecc...funziona bene, ma non è infallibile, come lo testimoniano parecchie discussioni su ebay, negozi on line, truffe ecc, non è la regola ovvio, normalmente funzionano da dio, però capita.
fino ad ora non ho mai sentito NESSUNO truffato o preso per il culo da giovo. è tutto chiaro, tracciato via email, professionalità vecchio stampo che forse coccia con la nuova tecnologia, e commerce ecc...ha solo un listino dove visualizza molte gomme, gran parte, forse è vero che è per farsi pubblicità, o forse non lo vuole/può aggiornare, forse per attirare i clienti, non lo so, ma a me non da nessun fastidio fino a quando, e per me non è affatto un contorno, io gli chiedo un preventivo lo pago un prezzo che per me è buono e lui mi fa arrivare le gomme che voglio.
penso che a chi non sta bene tutto ciò basta solo voltarsi dall'altra parte, se trovi le gomme che vuoi ad un ottimo prezzo vicino a casa sono contento, veramente, per te.