Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 194

Discussione: Incomprensione con Pneusgiovo

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    D' accordo Ary, ma poteva essere più chiaro e dire direttamente perchè ci sono quei 20€ in più invece che essere nebuloso e far ipotizzare a noi chissà cosa, tutto qui.
    Questa mi fa ridere.............. probabilmente c'è stato un disservizio; Ok può capitare.......... gestendo centinaia di contatti/preventivi/mail!
    C'è stato un aggiornamento del preventivo e nessuno a ciulato nessuno!!!
    Si può avere un po' di sana pazienza in sto cazz@ di mondo ?!?
    Ultima modifica di Pelledorso; 28/01/2014 alle 09:09
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Comunque credo che stiate esagerando nei confronti dell'utente del forum che ha aperto questo thread, egli dice che che ha chiesto spiegazioni in merito alle 20 €, e l'hanno mandato a riguardarsi le clausole relative all'acquisto, però forse non le vede o non le trova, per cui ha chiesto spiegazioni dirette che non gli sono state ancora date in modo esaudiente. A quello che ho capito ha scritto su questo forum per avere supporto.
    Siate più compresivi anche se per molti qua dentro 20 euri non sono niente, compreso me, ma una persona precisa prima di spenderli vuole vederci chiaro ed è giusto e leggittimo.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Scutur Visualizza Messaggio
    Alla sera vado per accedere al sito e non riesco...
    Al che chiedo spiegazioni se mi avesse bloccato.....
    Risposta: no, ci mancherebbe ,stiamo facendo manutenzione al sito.
    Stranamente i miei amici riescono tranquillamente ad accedere al sito .....
    Una curiosità.. intendi che non riesci ad accedere con il tuo username e la tua password o che proprio il sito non ti appare?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    credo volesse scrivere: "L' unica opzione possibile che mi viene in mente è che il pagamento con ritiro a mano sia.... in nero...."
    Speriamo che non c'è un finanziere qua dentro.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Non conosco il sito ma se uno scrive 200€ e poi per un motivo qualsiasi te ne chiede 201 si chiama pubblicita' ingannevole, anzi il prezzo indicato, trattandosi di offerta pubblica e' vincolante per il venditore, per essere corretto dovrebbe mettere una bella scritta che i prezzi sono indicativi e che potrebbero avere delle variazioni, se cosi e' allora e' corretto altrimenti no! Io ho personalmente litigato con piu' di un negoziante perche' esponeva in vetrina un prezzo e poi alla cassa ne trovavi un altro, specie nei supermarket dove si acquistano tanti prodotti e nn hai la possibilita' di verificare subito.

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Speriamo che non c'è un finanziere qua dentro.
    Speriamo che non ci sia nemmeno un insegnante di italiano si scherza eh, di strafalcioni ne fo anch'io parecchi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Scutur
    Moto
    Ex Speed triple Jet black ex Tiger 1050 sport ora BMW S1000XR
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    non ti pare possa essere possibile che uno magari non perde tempo ad aggiornare il sito visto che lavora prettamente con newsletter, fornitori e cambiamenti di prezzi repentini per i quali non ne valga la pena? forse non hai idea del giro di affari di pneus e delle migliaia di mail che gli arrivano, pensi di essere l'unico acquirente?
    sei interessato ad una gomma, gli chiedi un preventivo, lui ti risponde con i costi, tutto limpido, mica ti alza il prezzo dopo avertele vendute.
    è diverso dal prezzo del sito? quindi? è troppo alto? puoi acquistarle altrove
    certo che puoi chiedere delucidazioni...ma una volta che hai ricevuto risposta non vedo il motivo di continuare a tartassare le palle

ripeto, fossi stato io in pneus avrei già messo le mail su spam...forse è per questo non faccio il venditore, troppa poca pazienza

chiaro che ha fatto bene, ma insistere mi pare fuori luogo...e far nascere una polemica infondata ancora più inutile.
    chiamarla "scorrettezza" poi...

my 2 cents
    La polemica mi sembra che la stia cercando tu, e anche i tuoi termini "tartassare le palle " non mi sembrano molto consoni.
    Inoltre pure io ho già comprato da pneusgiovo e mi ero trovato bene, purtroppo questa volta le cose non sono andate come le altre volte.
    Bastava solo specificare che i prezzi del sito non sono più validi.
    E per quanto riguarda la parola "scorrettezza" non mi sembra sia fuori luogo..
    Tu come la definiresti una persona che ti dice di non aver bloccato il tuo account e poi invece constati il contrario ??
    Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Scutur Visualizza Messaggio
    Tu come la definiresti una persona che ti dice di non aver bloccato il tuo account e poi invece constati il contrario ??
    Quindi tu non riesci più ad accedere con il tuo username e la tua password al sito?
    Ma scusa.. come faceva lui a sapere il tuo account?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    non ti pare possa essere possibile che uno magari non perde tempo ad aggiornare il sito visto che lavora prettamente con newsletter, fornitori e cambiamenti di prezzi repentini per i quali non ne valga la pena? forse non hai idea del giro di affari di pneus e delle migliaia di mail che gli arrivano, pensi di essere l'unico acquirente?
    sei interessato ad una gomma, gli chiedi un preventivo, lui ti risponde con i costi, tutto limpido, mica ti alza il prezzo dopo avertele vendute.
    Concordo sul fatto che non ci sia dietro scorretteza (o malafede), ma un semplice disservizio. Può capitare. (anche se provando a mettermi nei suoi panni, vedo un prezzo, il preventivo ne riporta uno diverso, ad una richiesta di spiegazioni risponde con una non-risposta e poi non riesci più a entrare sul sito....un dubbio penso venga a chiunque)

Ma non concordo sul resto: se le avesse acquistate senza chiedere il preventivo cosa sarebbe successo? avrebbe pagato più di quanto indicato sul sito?
    il fatto che lavori prettamente con news ed altro non cambia nulla. Se metti un sito con dei prezzi, gli stessi "devono" essere aggiornati. Se non ci sta dietro perchè è troppo preso sono problemi del venditore, NON degli acquirenti che sul sito vedono dei prezzi e poi ne vedono applicati degli altri. Poi oh, sono cose che capitano quando si lavora

TCP Rider L'avatar di Scutur
    Moto
    Ex Speed triple Jet black ex Tiger 1050 sport ora BMW S1000XR
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Quindi tu non riesci più ad accedere con il tuo username e la tua password al sito?
    Ma scusa.. come faceva lui a sapere il tuo account?
    Presumo che se una persona è amministratore del sito abbia questa facoltà.
    Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •