Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 194

Discussione: Incomprensione con Pneusgiovo

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Scutur Visualizza Messaggio
    Presumo che se una persona è amministratore del sito abbia questa facoltà.
    Ok.

Quindi tu non riesci a fare il login al sito con il tuo username e la tua password?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Comunque credo che stiate esagerando nei confronti dell'utente del forum che ha aperto questo thread, egli dice che che ha chiesto spiegazioni in merito alle 20 €, e l'hanno mandato a riguardarsi le clausole relative all'acquisto, però forse non le vede o non le trova, per cui ha chiesto spiegazioni dirette che non gli sono state ancora date in modo esaudiente. A quello che ho capito ha scritto su questo forum per avere supporto.
    Siate più compresivi anche se per molti qua dentro 20 euri non sono niente, compreso me, ma una persona precisa prima di spenderli vuole vederci chiaro ed è giusto e leggittimo.
    certo, ma conta che stai già risparmiando un bel po' rispetto alla media sia dei gommisti sia dei rivenditori di soli pneumatici.
    il sovrapprezzo piò essere dato da qualsiasi cosa, poca reperibilità del prodotto, aumento di chissa che cosa o altro.
    davvero, se quei 20 euro fan si che la proposta non sia più buona non vedo il problema di prendere a accettare un altro preventivo...ammesso che si riesca a trovarne uno di migliore

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    Ma non concordo sul resto: se le avesse acquistate senza chiedere il preventivo cosa sarebbe successo? avrebbe pagato più di quanto indicato sul sito?
    non penso sia nemmeno possibile acquistare come un sito ecommerce con carrello pagamento ecc.
    c'è il form di richiesta ordine, invii la richiesta e ti torna il totale da pagare con bonifico...quindi nessun pagamento anticipato.

La polemica mi sembra che la stia cercando tu, e anche i tuoi termini "tartassare le palle " non mi sembrano molto consoni.
    Inoltre pure io ho già comprato da pneusgiovo e mi ero trovato bene, purtroppo questa volta le cose non sono andate come le altre volte.
    Bastava solo specificare che i prezzi del sito non sono più validi.
    E per quanto riguarda la parola "scorrettezza" non mi sembra sia fuori luogo..
    Tu come la definiresti una persona che ti dice di non aver bloccato il tuo account e poi invece constati il contrario ??
    si forse il termine che ho usato è un po' troppo colorito e chiedo scusa.
    per quanto riguarda la parola "scorrettezza" invece non cambio idea. se fossi io pneusgiovo non dico che la vedrei come diffamazione, ma sicuramente mi metterebbe in cattiva luce senza un motivo valido. se proprio avessi dovuto aprire un thread "incomprensione pneusgiovo" sarebbe stato un titolo più azzeccato.

non so che fine abbia fatto il tuo account e che problemi hai ora, ma potresti sempre provare a farne uno di nuovo e vedere
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Scutur
    Moto
    Ex Speed triple Jet black ex Tiger 1050 sport ora BMW S1000XR
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    certo, ma conta che stai già risparmiando un bel po' rispetto alla media sia dei gommisti sia dei rivenditori di soli pneumatici.
    il sovrapprezzo piò essere dato da qualsiasi cosa, poca reperibilità del prodotto, aumento di chissa che cosa o altro.
    davvero, se quei 20 euro fan si che la proposta non sia più buona non vedo il problema di prendere a accettare un altro preventivo...ammesso che si riesca a trovarne uno di migliore

non penso sia nemmeno possibile acquistare come un sito ecommerce con carrello pagamento ecc.
    c'è il form di richiesta ordine, invii la richiesta e ti torna il totale da pagare con bonifico...quindi nessun pagamento anticipato.

si forse il termine che ho usato è un po' troppo colorito e chiedo scusa.
    per quanto riguarda la parola "scorrettezza" invece non cambio idea. se fossi io pneusgiovo non dico che la vedrei come diffamazione, ma sicuramente mi metterebbe in cattiva luce senza un motivo valido. se proprio avessi dovuto aprire un thread "incomprensione pneusgiovo" sarebbe stato un titolo più azzeccato.

non so che fine abbia fatto il tuo account e che problemi hai ora, ma potresti sempre provare a farne uno di nuovo e vedere
    Chiedo ai moderatori di modificare il titolo in" Incomprensione Pneusgiovo" come da suggerimento
    Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    "A questo punto ho detto che mi sembrava scorretto e che avrei pubblicato la cosa sul nostro forum."

quanti anni hai ?

se una cosa non è di tuo gradimento giri i tacchi e acquisti altrove, nn mi pare ti abbia estorto denaro con la forza !

visto le numerose richieste che avrà giornalmente è stato pure un signore a continuare nel risponderti

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Chiedo ai moderatori di modificare il titolo in" Incomprensione Pneusgiovo" come da suggerimento
    Semplice curiosita'...ma hai provato a chiedere quanto costano le stesse gomme al tuo gommista di fiducia? Giusto per capire se malgrado l'aumento di 20 euro, a pneusgiovo bisogna cmq stendere un tappeto rosso oppure si è plafonato con i prezzi rispetto ai "normali" professionisti
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    La conclusione è che stai facendo una questione di principio per 20 euro nei confronti di un fornitore che ha fatto risparmiare pesantemente migliaia di persone da quando ha iniziato l'attivita'. Per un preventivo poi... manco te li avessero fatturati
    Era meglio quando si andava a cambiare le gomme da un conce ufficiale di qualsiasi marca e sentirsi chiedere 400 euro per un treno di big babol

personalmente avrei domandato anche per 1 euro, perchè qui si contesta il principio, non la cifra!
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    fatto
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675 '08
    Giusto domandare anche per un euro.

Giusto chiedere spiegazioni se un chiarimento non chiarisce

Pero' minacciare ( perche' di minaccia di diffamazione si tratta secondo me ) appena la risposta non piace, o non arriva..... ( e comunque dopo poche mail )

Mah !

Pigi
    "In order to be listened to,
    you need to become a good listener"

V.Wooten

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    Pagamento anticipato o no, non cambia il fatto che nel momento in cui fai l'ordine, lo fai con un prezzo pubblicizzato diverso da quello finale. Se io vedo 200€ e faccio l'ordine, lo faccio perchè il prodotto viene venduto a 200€, non perchè "forse" è a 200€, ma in realtà è 230€.
    Attirare clientela con informazioni non del tutto veritiere è una cosa che in italia non viene presa alla leggera.
    Avesse pagato in anticipo la cosa sarebbe stata ancora più grave, ma per il venditore.

poi come dicevo l'errore ci sta, solo chi non lavora non sbaglia mai. L'importante è spiegarsi (e credo che forse sia stata la mancanza di questa che ha fatto "degenerare" il tutto)

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    personalmente avrei domandato anche per 1 euro, perchè qui si contesta il principio, non la cifra!
    E sulle questioni di principio, in italia siamo maestri integerrimi
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •