certo, ma conta che stai già risparmiando un bel po' rispetto alla media sia dei gommisti sia dei rivenditori di soli pneumatici.
il sovrapprezzo piò essere dato da qualsiasi cosa, poca reperibilità del prodotto, aumento di chissa che cosa o altro.
davvero, se quei 20 euro fan si che la proposta non sia più buona non vedo il problema di prendere a accettare un altro preventivo...ammesso che si riesca a trovarne uno di migliore
non penso sia nemmeno possibile acquistare come un sito ecommerce con carrello pagamento ecc.
c'è il form di richiesta ordine, invii la richiesta e ti torna il totale da pagare con bonifico...quindi nessun pagamento anticipato.
si forse il termine che ho usato è un po' troppo colorito e chiedo scusa.
per quanto riguarda la parola "scorrettezza" invece non cambio idea. se fossi io pneusgiovo non dico che la vedrei come diffamazione, ma sicuramente mi metterebbe in cattiva luce senza un motivo valido. se proprio avessi dovuto aprire un thread "incomprensione pneusgiovo" sarebbe stato un titolo più azzeccato.
non so che fine abbia fatto il tuo account e che problemi hai ora, ma potresti sempre provare a farne uno di nuovo e vedere
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
"A questo punto ho detto che mi sembrava scorretto e che avrei pubblicato la cosa sul nostro forum."
quanti anni hai ?
se una cosa non è di tuo gradimento giri i tacchi e acquisti altrove, nn mi pare ti abbia estorto denaro con la forza !
visto le numerose richieste che avrà giornalmente è stato pure un signore a continuare nel risponderti

Semplice curiosita'...ma hai provato a chiedere quanto costano le stesse gomme al tuo gommista di fiducia? Giusto per capire se malgrado l'aumento di 20 euro, a pneusgiovo bisogna cmq stendere un tappeto rosso oppure si è plafonato con i prezzi rispetto ai "normali" professionisti
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Giusto domandare anche per un euro.
Giusto chiedere spiegazioni se un chiarimento non chiarisce
Pero' minacciare ( perche' di minaccia di diffamazione si tratta secondo me ) appena la risposta non piace, o non arriva..... ( e comunque dopo poche mail )
Mah !
Pigi
"In order to be listened to,
you need to become a good listener"
V.Wooten
Pagamento anticipato o no, non cambia il fatto che nel momento in cui fai l'ordine, lo fai con un prezzo pubblicizzato diverso da quello finale. Se io vedo 200€ e faccio l'ordine, lo faccio perchè il prodotto viene venduto a 200€, non perchè "forse" è a 200€, ma in realtà è 230€.
Attirare clientela con informazioni non del tutto veritiere è una cosa che in italia non viene presa alla leggera.
Avesse pagato in anticipo la cosa sarebbe stata ancora più grave, ma per il venditore.
poi come dicevo l'errore ci sta, solo chi non lavora non sbaglia mai. L'importante è spiegarsi (e credo che forse sia stata la mancanza di questa che ha fatto "degenerare" il tutto)