Sto telefono mi piace un sacco e da quel che leggo in giro sembra che Windows Phone 8 sia un bel sistemino
Voi che smanettate con tutto quello che vi capita per le maninon l'avete gia' testato ??
con che ca22o smanettate ???
Sto telefono mi piace un sacco e da quel che leggo in giro sembra che Windows Phone 8 sia un bel sistemino
Voi che smanettate con tutto quello che vi capita per le maninon l'avete gia' testato ??
con che ca22o smanettate ???
Ultima modifica di Muttley; 23/09/2013 alle 09:29 Motivo: Unione Post Automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Io smanetto solo il mio ................![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
il massimo esperto di telefonini è Vulcano
The Mad Hatter
Io ho un nokia 620 e con winphone8 mi ci trovo gran gran bene
Oddio a me mille app non interessano, ma la ricezione è davvero ottima, il sistema rubrica è pratico, ottima gestione sms, bellissimo navigatore offline gratuito... sinceramente altro non mi serve da un telefono.
Ah, il tutto molto molto fluido
nokia rifammi l'8210!!
comunque son curioso di capire che sistema operativo ha per gestire e archiviare foto con 41 megapixelHD da 250 GB???
Ultima modifica di roberto70; 23/09/2013 alle 10:50 Motivo: Unione Post Automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
aspetta un paio di mesi e lo trovi a 400 euro
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
il sensore (almeno nei modelli precedenti era così, direi pure in questo) è da 41mpx, le foto le scatta a 8-12! se vuoi le puoi fare anche a 41, ma le devi "forzare"(impostare) tu. praticamente lui "scatta in 41" e sfruttando questa cosa comprime la foto in modo da dartene una a 8 o 12 "migliore" di una da 8 o 12 normale... o almeno così volevano venderti gli altri modelli, io di foto mi intendo 0!
The Mad Hatter
veramente questo 1020 scatta foto da 8 a 34mp e da 8 a 38mp........41 mp non sono reali.a seconda della modalità che usi ti salva sempre 2 foto.quella da 8 è utilizzata dal telefono per le condivisioni l altra per eventuali modifiche con Photoshop.anch io aspetto di provarlo,gli faccio la punta da quando era uscita la voce su internet.e si,se aspetti anno nuovo cala di molto come tutti i nokia.poi considera che probabilmente a breve,dato che in Spagna e Germania è già in vendita,uscirà anche la versione con memoria da 64giga.per me wp come sistema operativo è spettacolare...........e le app che mancano sono i millemila giochini di ios e android ma se non sei un bimbominkia hai tutto quello che vuoi.
ha 2 giga di ram per gestirle
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner