Scusa misurati tu con li metro da sarta se ti corrisponde a una 58 la M va bene!!
Comunque si può pure stringere se si tratta di una misura !
Basta mettere un pò di gomma piuma a cellule chiuse con del buon biadesivo oppure il paraspifferi in neoprene .
Si applica attorno a tutta la circonferenza del casco premurandosi di alzare l'imbottitiura originale,sembra compèlòicato ma è prprio una cazzata farlo!
scusatemi ma sono incasinatissimo con il lavoro in sto periodo domani infatti salgo a bucarest e sinceramente non sò quanto potrò seguire il forum da là.. x il casco e le altre cose da me messe in venditae dovrete pazientare un pò cmq voi scrivetemi ugualmente magari in mp poi quando torno(in teoria due sett) saro felice di rispondervi atutti..
claudio
novità x il momo
non dimendicarti della mia preferenza se abbassi il prezzo
PERDONATEMI..ma mi ero completamente dimenticato di questa discussione.. mi spiace x quelli che si sono messi in lista ma alla fine il prezzo,anche se ottenuto in maniera corretta,mi sembrava un po basso.. e ho deciso di tenerlo nel caso ci fosse qualche emergenza; cmq il casco l ho ancora se in futuro cambiassi idea do la precedenza a chi mi ha scritto in questo post
sorry...