Iceman è formidabile quando gli gira tutto dritto.
sulla distanza del campionato per me non c'è però paragone: Alonso tutta la vita...
Iceman è formidabile quando gli gira tutto dritto.
sulla distanza del campionato per me non c'è però paragone: Alonso tutta la vita...
Le vetture quest'anno sono veramente diverse l'una dall'altra, negli ultimi anni le differenze erano meno "notevoli", non trovate? Mi auguro che Ferrari abbia imboccato la strada giusta con il suo sviluppo aerodinamico, simpatizzo anche per Renault e mi piace molto la loro vettura (Lotus). Dita incrociate, basta Vettel e basta austriaci a vincere il titolo costruttori!![]()
Guardare la formula 1 oggi è come andare al cinema a vedere film rosso in polacco con gli occhiali 3d e la nebbia. Una stronzata apocalittica!
io tifo kimi...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
si scanneranno ?
da una parte lo spero. Oltre alle auto nuove quest'anno avremo anche la nuova politica Ferrari, avere due galli nel pollaio. Basta con l' avere un secondo che porta a malapena punti in squadra.
Sempre che non finiscano come Pironi e Villeneuve....
nel tuo avatar si dice tutto....
![]()
stamattina hanno girato con pista bagnata artificialmente per testare un po' le gomme rain; nel pomeriggio dovrebbero riprendere i test classici (se la pista si asciuga!)
Classifica tempi alla pausa pranzo:
1. Button 1’36″094
2. Bottas 1’37″762
3. Raikkonen 1’38″272
4. Perez 1’39″008
5. Gutierrez 1’41″798
Vettel e Rosberg senza tempo.
cynism is the new fascism...