Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: help me! (tablet Asus)

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650

help me! (tablet Asus)

Ho da poco acquistato un tablet, un Asus Memo Pad FHD10 ME302KL.
    Premetto che non mi intendo di "queste cose" x me è stato come fare un salto dal medioevo ad oggi.
    Finora ho usato uno smartphone Nokia di cui utilizzo forse un decimo delle sue capacità, beh, il tablet da 10 pollici x girare su internet e x scrivere è molto più comodo e meno affaticante, soprattutto x la vista.
    Arrivo al dunque, ho visto tra gli accessori una tastiera bluetooth che funge anche da custodia, nota come "Folio Key". Il problema è che sull'Asus shop/store non c'è molta chiarezza e girando su internet ho trovato 5 codici diversi apparentemente dello stesso prodotto che a volte è presentato come specifico x un modello, a volte x un altro ed altre volte è presentato come compatibile x più modelli simili variando sempre solo la seconda parte del codice.
    Insomma, non ci capisco niente e non vorrei ritrovarmi con un prodotto che non funziona.
    Avete qualche valido consiglio?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Droog Bike
    cambia tablet ...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    Ho da poco acquistato un tablet, un Asus Memo Pad FHD10 ME302KL.
    Premetto che non mi intendo di "queste cose" x me è stato come fare un salto dal medioevo ad oggi.
    Finora ho usato uno smartphone Nokia di cui utilizzo forse un decimo delle sue capacità, beh, il tablet da 10 pollici x girare su internet e x scrivere è molto più comodo e meno affaticante, soprattutto x la vista.
    Arrivo al dunque, ho visto tra gli accessori una tastiera bluetooth che funge anche da custodia, nota come "Folio Key". Il problema è che sull'Asus shop/store non c'è molta chiarezza e girando su internet ho trovato 5 codici diversi apparentemente dello stesso prodotto che a volte è presentato come specifico x un modello, a volte x un altro ed altre volte è presentato come compatibile x più modelli simili variando sempre solo la seconda parte del codice.
    Insomma, non ci capisco niente e non vorrei ritrovarmi con un prodotto che non funziona.
    Avete qualche valido consiglio?
    L'importante é che la cornice della tastiera sia adatta alla forma del pad. Sono tutte uguali,una tastiera blue tooth funziona per tutti i tab,apple android o win che siano.

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    Se vuoi un consiglio fai un giro in un buon negozio di cinesate e prendi una tastiera/cover là: costerà sicuramente la metà e funzionerà alla stessa maniera

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    L'importante é che la cornice della tastiera sia adatta alla forma del pad. Sono tutte uguali,una tastiera blue tooth funziona per tutti i tab,apple android o win che siano.
    Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •