Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Innanzitutto la libertà di espressione vale per te come per me e se credi che maometto sia un insulto sei abbastanza ignorante (e ignorante non è un'insulto...)
In secondo luogo ti sei espresso proprio da stronzo (e questo è un insulto) senza motivo! Sono qui a riportare la mia esperienza un po' x sfogarmi e un po' per riportare la mia esperienza che possa essere d'aiuto per altri utenti. Non vedo perchè senti il bisogno di venire a fare il saccente e sparare sentenze con questo tono.......
Detto questo chiusa qui!
Sono due cose ben diverse! Una è rispettare le leggi, un'altra è che queste siano giuste!
Voglio vedere se tu e il il simpaticone qua sopra guidate sempre sotto i limiti!!! E poi certi limiti sono stati fatti 50 anni fa quando la gente girava in carrozza coi cavalli!
La legge è giusto rispettarlo ma questa dev'essere giusta e non uno strumento di estorsione, e soprattutto le pene devono essere commisurate alla gravità del reato!
(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°
Stai facendo tutto da solo....
Vieni qua a scrivere con tono da saccente sparando sentenze sugli altri, fai il permaloso e pretendi di aver ragione (fortuna che ti appelli alla libertà di espressione)...io n lo so......
Non sei d'accordo? Ok! Ti auguro di beccarti una multa cosi poi vediamo se vai a pagarla col sorriso da orecchia a orecchia!!!
E non dirmi che vai a 50 all'ora in moto sempre perche ti rido in faccia (a questo era rivolto l'ipocrita e moralista)!
E per concludere ignirante vuol dire che non conosce, quindi lo sei tu visto che hai usato questo aggettivo per descrivermi in un contesto in cui non centra nulla visto che semmai è diverso solo il modo di pensarla....
Secondo me essere seri vuol dire fare leggi giuste a farle rispettare ma non fare leggi assurde e farle rispettare, scritte o o non scritte che siano; non è che se metti una legge scritta che dà l'ergastolo a chi ruba un ovetto kinder e la fai rispettare ti ritengo serio...ma solo una legge assurda fatta rispettare in modo altrettanto assurdo...
è dalla logica delle cose che reputo una persona seria o meno
perché estremizzare con esempi come questi che nulla c'entrano con una multa di circa 2000 euro .... chiaro che se mandassero in galera uno per un ovetto kinder non sarei d'accordo ..... chiedi a uno svizzero se farebbe cambio con un italiano (leggi comprese) e vediamo cosa ti risponde .... non mi sembrano certamente un popolo sottomesso dallo stato e oppressi da pene ingiuste ....
non ho detto che io vado a 50 km sempre .... ma sono consapevole a cosa vado incontro superando i limiti e se nel caso mi beccassero non verrei certo qua a piangere e a cercare la comprensione di tutti .... con questo davvero preferirei non parlare più con te, non siamo d'accordo quindi non vedo perché continuare ...