vuoi dirmi che guidi senza sapere quali sono i limiti sulle strade o se la nostra velocità li sta sorpassando? a questo mi riferivo con l'essere consci di stare infrangendo una regola.
ah allora avevo capito bene....boh che ti devo dire, io non ho il polso sempre su "tutto aperto" e se distolgo lo sguardo sento i giri del motore che cambiano in più o in meno. Sarò strano io.... e poi parlando chiaramente....basta voltarsi un secondo a vedere il panorama che superare i 50 km è 1 secondo e non ce ne si rende neanche conto; quindi non c'è nessuna violazione conscia ma solo un attimo di disattenzione colpito con una mazzata finanziaria fuori dal comune!!!! sono leggi di merda che siano scritte o no!!!(ed in effetti è un abitudine che mi è venuta dal volo a vista)
la svizzera ha dei gran bei paesaggi, basta solo stare più attenti che in italiaAdesso che purtroppo lo so ne stò ben alla larga dal quel paese di merd@ e sono un vero paracarro in moto ma di ritrovarmi a 70 mi capita anche a me e non me ne rendo manco conto....mi metto nei panni di questo povero ragazzo.....se fosse successo a me dalle bestemmie lo facevo risorgere per la seconda volta e poi, si vede per mia sfortuna, lavorando fisso magari me ne ritrovavo 4000 di multa!!!!
l'unico concetto basilare è che non vado a farmida questi babbei
![]()