Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 385

Discussione: Multa per velocità in svizzera! Bestemmie e dubbi di una vittima

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
    Leggendo la discussione mi stò cagando addosso....A Luglio son passato in macchina a 130 in autostrada....tratto che va da Airolo a Zurigo, uscito dalla galleria mi trovo stò velox che mi stampa na fotazza....ho provato a rallentare ma nn sò a che velocità sò passato....pensavo che ormai dopo 6 me la fossi scampata...........dopo 6 ore di guida nn vedevo l'ora di arrivare e mi sò lasciato prendere un'attimo.....sono 20 anni che frequento la Svizzera e avendo parenti ecc. che mi hanno sempre detto di stare molto attenti,lo sono sempre stato....
    ma dopo 6 mesi possibile ancora nulla forse ti è andata bene a meno che la macchina non sia in leasing perchè prima va alla società di leasing che rimanda il tutto dando indicazione dell'intestatario e poi arrivano a te ma dopo mesi , del resto anche in italia è così.Io ho avuto il dubbio per 7 mesi di esermi beccato i tutor da modena a milano poi invece nulla.

TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1 Visualizza Messaggio
    ma dopo 6 mesi possibile ancora nulla forse ti è andata bene a meno che la macchina non sia in leasing perchè prima va alla società di leasing che rimanda il tutto dando indicazione dell'intestatario e poi arrivano a te ma dopo mesi , del resto anche in italia è così.Io ho avuto il dubbio per 7 mesi di esermi beccato i tutor da modena a milano poi invece nulla.
    Lo credevo anch'io....in Svizzera la prescrizione è dopo 3 anni.....le multe da quel che ho letto,arrivano anche dopo anni....son fottuto....il fatto è che pur se nn pagando,io almeno 2/3 volte l'anno in Svizzera devo andarci, e dovrei pregare che non mi fermino mai,altrimenti pagherei vecchio e nuovo.....

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
    Lo credevo anch'io....in Svizzera la prescrizione è dopo 3 anni.....le multe da quel che ho letto,arrivano anche dopo anni....son fottuto....il fatto è che pur se nn pagando,io almeno 2/3 volte l'anno in Svizzera devo andarci, e dovrei pregare che non mi fermino mai,altrimenti pagherei vecchio e nuovo.....
    ok la pescrizione dopo 3 anni ma la multa doveva essere arrivata mica può rimanere in giro 3 anni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •