Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ma te chi sei? Maometto?!
Vorrei vedere te al mio posto se fossi così apatico e altezzoso...
Facili tutti a sparare massime sugli altri....che fastidio sto cazzo di perbenismo e moralismo ipocrita della società moderna......![]()
(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°
Si parecchio... Come no! Con il segreto bancario per decenni hanno favorito un riciclaggio e un occultamento di capitali si livello planetario..... Mentre per 25 km in più ti sbattono in galera come se tu avessi ammazzato qualcuno... La sanzione è stra sproporzionata al reato commesso.... A tutti ci può stare di andare, specialmente in moto, un po' più di 50 all'ora... È per questo uno ci deve rimettere uno stipendio se va bene e pure la fedina penale? Mah
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
sproporzionata o meno sta scritta su una legge .... e loro le leggi riescono a farle rispettare, qua si parla di questo, denaro e riciclaggio sono altra cosa, in un 3D dove si fosse parlato di denaro non avrei detto che gli svizzeri sono seri, le mie risposte sono in merito all'argomento trattato e non generalizzate
Ultima modifica di Python; 30/01/2014 alle 12:46