Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 382

Discussione: Multa per velocità in svizzera! Bestemmie e dubbi di una vittima

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    e poi quì di violazione conscia non c'è un bel niente in quanto non sai neanche a quanta multa vai incontro visto che hanno questa bestialità della multa in funzione del reddito
    vuoi dirmi che guidi senza sapere quali sono i limiti sulle strade o se la nostra velocità li sta sorpassando? a questo mi riferivo con l'essere consci di stare infrangendo una regola.
    .... e poi parlando chiaramente....basta voltarsi un secondo a vedere il panorama che superare i 50 km è 1 secondo e non ce ne si rende neanche conto; quindi non c'è nessuna violazione conscia ma solo un attimo di disattenzione colpito con una mazzata finanziaria fuori dal comune!!!! sono leggi di merda che siano scritte o no!!!
    ah allora avevo capito bene....boh che ti devo dire, io non ho il polso sempre su "tutto aperto" e se distolgo lo sguardo sento i giri del motore che cambiano in più o in meno. Sarò strano io (ed in effetti è un abitudine che mi è venuta dal volo a vista)
    Adesso che purtroppo lo so ne stò ben alla larga dal quel paese di merd@ e sono un vero paracarro in moto ma di ritrovarmi a 70 mi capita anche a me e non me ne rendo manco conto....mi metto nei panni di questo povero ragazzo.....se fosse successo a me dalle bestemmie lo facevo risorgere per la seconda volta e poi, si vede per mia sfortuna, lavorando fisso magari me ne ritrovavo 4000 di multa!!!!
    l'unico concetto basilare è che non vado a farmi da questi babbei
    la svizzera ha dei gran bei paesaggi, basta solo stare più attenti che in italia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Da noi è peggio i semafori non funzionano da anni e la gente se ne fotte del Cds o similia e i vigili fanno solo multe per sosta vietata in zone determinate

inviato dal mio Chinaphone con Tappotalk 6.9
    no da me i semafori funzionano e i segnali sono piantati bene in terra (magari coperti dagli alberi che non vengono potati ...) i vigili invece ormai si sono dotati di quello strumento che gli consente di fare multe direttamente dalla loro auto in movimento e a raffica. credo che nel giro di un paio di anni risanano il bilancio del comune che ha qualche miliardo di buco. che poi è un modo del cacchio di fare viabilità, ti multo e ti consento di intasare le strade con la tua fetente automobile. quando invece un modo civile sarebbe: ti multo poi scendo dall'auto e ti fracasso a martellate i vetri dell'auto e poi ti rimulto per imbrattamento pericoloso della sede stradale . Devo propormi come capo dei vigili o mi do alla politica?

insomma ......
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    no da me i semafori funzionano e i segnali sono piantati bene in terra (magari coperti dagli alberi che non vengono potati ...) i vigili invece ormai si sono dotati di quello strumento che gli consente di fare multe direttamente dalla loro auto in movimento e a raffica. credo che nel giro di un paio di anni risanano il bilancio del comune che ha qualche miliardo di buco. che poi è un modo del cacchio di fare viabilità, ti multo e ti consento di intasare le strade con la tua fetente automobile. quando invece un modo civile sarebbe: ti multo poi scendo dall'auto e ti fracasso a martellate i vetri dell'auto e poi ti rimulto per imbrattamento pericoloso della sede stradale . Devo propormi come capo dei vigili o mi do alla politica?

insomma ......
    Salvo cumandanti in capu:p

inviato dal mio Chinaphone con Tappotalk 6.9

TCP Rider L'avatar di ritio
    Moto
    Black Beauty - Street Erre 012!!!
    Non è certamente un esempuio esasperato....semplicemente una legge è stata fatta per inc... più persone possibili e per fare più cassa possibile e dell'altra non ne trarrebbero nessun beneficio....e poi quì di violazione conscia non c'è un bel niente in quanto non sai neanche a quanta multa vai incontro visto che hanno questa bestialità della multa in funzione del reddito.... e poi parlando chiaramente....basta voltarsi un secondo a vedere il panorama che superare i 50 km è 1 secondo e non ce ne si rende neanche conto; quindi non c'è nessuna violazione conscia ma solo un attimo di disattenzione colpito con una mazzata finanziaria fuori dal comune!!!! sono leggi di merda che siano scritte o no!!!

Adesso che purtroppo lo so ne stò ben alla larga dal quel paese di merd@ e sono un vero paracarro in moto ma di ritrovarmi a 70 mi capita anche a me e non me ne rendo manco conto....mi metto nei panni di questo povero ragazzo.....se fosse successo a me dalle bestemmie lo facevo risorgere per la seconda volta e poi, si vede per mia sfortuna, lavorando fisso magari me ne ritrovavo 4000 di multa!!!!

l'unico concetto basilare è che non vado a farmi da questi babbei
    Esatto, hai capito perfettamente il punto!
    Io la legge la rispetto e la multa la pagherò!
    Non sono qui per lagnarmi ma per sfogarmi in quanto incazzato di bestia (xk NON È UNA PENA NOTA A PRIORI) e per cercare di aiutare altri se dovessero capitare in svizzera!
    Io dico, va bene tutto ma 75 all'ora li fai in bici! In auto è un attimo, e in moto manco ti accorgi!
    Va bene far rispettare la legge, ma è da idioti sostenere che sia giusto multare di UNO STIPENDIO per un reato del genere, soprattutto in un periodo in cui la gente non arriva a fine mese....
    E per la cronaca, ho telefonato alla polizia svizzera e loro per primi erano dispiaciuti e sostenevano che le loro pene sono eccessive, ma purtroppo è cosi: lo stato ci mangia sopra! Qui come li, in un modo o nell'altro!

() Black B3auty - Street R 012 ()
    La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
    La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    vuoi dirmi che guidi senza sapere quali sono i limiti sulle strade o se la nostra velocità li sta sorpassando? a questo mi riferivo con l'essere consci di stare infrangendo una regola.

ah allora avevo capito bene....boh che ti devo dire, io non ho il polso sempre su "tutto aperto" e se distolgo lo sguardo sento i giri del motore che cambiano in più o in meno. Sarò strano io (ed in effetti è un abitudine che mi è venuta dal volo a vista)

la svizzera ha dei gran bei paesaggi, basta solo stare più attenti che in italia
    Certo che so quali sono i limiti e guido pure piano ma diverse volte, sarò handicappato io, mi capita di guidare rilassato e su un dirittone dove c'è il limite di 50 mi capita di andare a 60 o 70...e tutti mi passano compreso quelli in macchina (mi è capitato di essere pure passato da un Ducato della Fiat)....in quel caso sarei rovinato in Svizzera.

mi dispiace ma i loro paesaggi se li possono tenere insieme a tutto il resto.....ci sono milioni di altri posti a cui posso dare i miei soldi...ma per fare turismo

Citazione Originariamente Scritto da ritio Visualizza Messaggio
    Non sono qui per lagnarmi ma per sfogarmi in quanto incazzato di bestia (xk NON È UNA PENA NOTA A PRIORI) e per cercare di aiutare altri se dovessero capitare in svizzera!
    Io dico, va bene tutto ma 75 all'ora li fai in bici! In auto è un attimo, e in moto manco ti accorgi!
    Va bene far rispettare la legge, ma è da idioti sostenere che sia giusto multare di UNO STIPENDIO per un reato del genere, soprattutto in un periodo in cui la gente non arriva a fine mese....
    E per la cronaca, ho telefonato alla polizia svizzera e loro per primi erano dispiaciuti e sostenevano che le loro pene sono eccessive, ma purtroppo è cosi: lo stato ci mangia sopra! Qui come li, in un modo o nell'altro!
    MI dispiace davvero un mare per quello che ti è successo e,anche se non conterà niente, ti sono vicino.....

Quoto sul fatto che lo stato ci mangia sopra.....cercherò di non farli mangiare anche con i mia
    Ultima modifica di jamex; 30/01/2014 alle 14:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    la multa è palesemente salata se rapportata a uno stipendio medio italiano .... risulta leggermente meno salata se rapportata a uno stipendio medio svizzero ....

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    la multa è palesemente salata se rapportata a uno stipendio medio italiano .... risulta leggermente meno salata se rapportata a uno stipendio medio svizzero ....
    lavorava da 6 mesi...se lavorava da 1 anno era rovinato

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    lavorava da 6 mesi...se lavorava da 1 anno era rovinato
    gli svizzeri allora son tutti indebitati per pagare le multe? ....

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    gli svizzeri allora son tutti indebitati per pagare le multe? ....
    detta con un francesismo accademico: cavoli loro

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da ritio Visualizza Messaggio
    dal post iniziale sembravi ben disposto a cercare cavilli e cavillini per non pagare, comunque nessuno ti stava dicendo "paga stronzo e godo che paghi una valanga".

così come è da idioti sostenere che rispettare le regole sia perbenista e moralista

Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •