Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio Visualizza Messaggio
Ok, e una volta che si riceve la
Convocazione davanti alle nostre forze dell'ordine e mi viene notificato tutto ciò' e continuo nel non voler pagare che succede?
Lo Stato Italiano mi può obbligare? Vengono le forze speciali Svizzere a prelevarmi?
Non sono un avvocato ma, se non paghi la multa, in Svizzera la sanzione si trasforma in arresto e detenzione, la rogatoria internazionale non te la fanno per la multa.. Ma per l'arresto.. Quindi in teoria, se un giudice decide di dar seguito alla rogatoria, vengono e ti ingabbiano, almeno finché non paghi.. Di solito in ogni caso sistemi tutto con un buon avvocato e ovviamente non finisci in galera per un velox :ok:

Naturalmente a quel punto paghi multa, spese di gestione, costo rogatoria, avvocato tuo è probabilmente un po di bolli tasse e altre spese.. Ritieni valga la pena?

Comunque questo post sta diventando surreale.. Vi hanno beccato? Siete in torto? Vi hanno multati? Se non c'è modo di dimostrare che si sbagliano, pagare e muti..Come in italia e in qualsiasi parte del mondo! Prossima volta o si va più piano o non si va più oltre confine.. Non mi sembra ci sia altro da dire pensare, provare, "magari", "se io.. "

:ok: