Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
non concordo sul fatto di non andare in Svizzera per paura di essere multati, se sei in regola e rispetti le leggi puoi stare tranquillo. Io sono sempre andato, sia in coppia che in gruppo con gli amici e non abbiamo mai avuto problemi, pur incontrando diversi posti di blocco. Ho preso solo una multa da 63€, ma perchè sono un picio io.
Posso rinunciare a qualche km all'ora in più e a qualche smanettata, il gusto di percorrere quelle strade con quei panorami è qualcosa di unico.

Con il loro sistema riescono in gran parte ad arginare i cretini, evitando di far diventare le loro strade come i nostri passi appenninici. Cioè un covo di imbecilli che tagliano le curve. Fine.
Ste3, per carita' tutto si puo' fare, ma io di una cosa sono sicuro: io mi stavo letteralmente addormentando.... Con un GS a 50 / 60 all'ora ....
80 quando va bene e non ci sono cantieri.......... Idem quando io e un paio di ragazzi abbiamo tagliato tutta la Svizzera per salire a Man ( da Chiasso a Basilea via autostrada ).

Vado con la Vespa e mi godo tutto il panorama del pianeta.

ps. qui dentro molti mi conoscono e non sono di certo un razzo per strada, anzi, ho sempre espresso il mio disappunto sui coglioni patentati in moto che vedo in giro.