Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale tra queste??

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Alfa Romeo Giulietta 2000jtd 150cv

13 27.66%
  • Audi A3 2000tdi 150cv

13 27.66%
  • Bmw 120d

8 17.02%
  • Mercedes classe A 200cdi 136cv

13 27.66%
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: Cambio auto,si ma quale?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
    Strano...la serie 1 ha un bilanciamento dei pesi vicino al 50-50...

Stinit, può essere bilanciata quanto vuoi,ma sull'asse posteriore rimane sempre leggera....troppo....io ho la 163 cavalli e dico che già son troppi,anche se molto molto divertenti.....svernici Alfa,Audi,Golf ecc.ecc.(chiaro parlo di pari segmento e simili potenze)....ma ho 3 amici che allargandosi un pò troppo in confidenza con la trazione posteriore son finiti chi sotto un fosso,chi si è cappottato....premetto che in quasi 10 anni ho tolto il DTC solo 5 volte e mai su bagnato....non sarà una supersport ma va cmq guidata con la testa....

Gadano,l'anno scorso che fece quella neve a Fabbraio ero in autostrada....chiusa poi da Cattolica a Riccione se nn ricordo male,dovetti passare x la strada normale tipo una statale....ad un certo punto si doveva scollinare per poi riscendere....bhe,io con la 3touring e 4 gomme 4stagioni sono stato uno dei pochissimi a passare....quindi confermo ciò che dici.....
    La serie 1 è una vettura bilanciata e con un buon telaio...ciò non toglie che:

1) non si può pretendere di sfidare le leggi della fisica ...cosa che fanno in tanti e con rovinosi risultati
    2) non ci si può dimenticare di avere 160 e passa cavalli sotto al sedere...per di più abbinati alla coppia poderosa dei moderni turbo diesel
    3) bisogna sempre montare pneumatici adeguati alla vettura e alle prestazioni...conosco tanti che si lamentano della tenuta di strada e poi vanno con gomme scadenti o quasi liscie...o tutte e due le cose insieme

Io con il suo assetto sportivo M e bridgestone potenza s001 mai avuto problemi di tenuta...anzi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    La serie 1 è una vettura bilanciata e con un buon telaio...ciò non toglie che:

1) non si può pretendere di sfidare le leggi della fisica ...cosa che fanno in tanti e con rovinosi risultati
    2) non ci si può dimenticare di avere 160 e passa cavalli sotto al sedere...per di più abbinati alla coppia poderosa dei moderni turbo diesel
    3) bisogna sempre montare pneumatici adeguati alla vettura e alle prestazioni...conosco tanti che si lamentano della tenuta di strada e poi vanno con gomme scadenti o quasi liscie...o tutte e due le cose insieme

Io con il suo assetto sportivo M e bridgestone potenza s001 mai avuto problemi di tenuta...anzi
    Sono del tuo identico parere....mai avuto problemi di tenuta,ma solo con potenza s001 o le vecchie potenza R050a se nn mi sbaglio....cmq x nn uscire fuori OT io straconsiglio BMW...poi che sia 1,3,4,5,X ecc.ecc.

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    votato la classe a un po per tutte le sue qualità generali...dai un occhio anche all'astra da 194cv...per me è uno spettacolo ma sono di parte io...
    Azz 194cv...però l'Astra non mi fa impazzire,a livello estetico le altre mi piacciono molto di +!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    KM0 se non hai troppe pretese
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Classe a senza dubbio.
    Molto bella fuori e molto bella all interno ( bmw e audi no ).
    Motore iperaffidabile

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    Tra le compatte, ora come ora sceglierei Volvo V40
    Tra queste penso la Classe A

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    Tra le compatte, ora come ora sceglierei Volvo V40
    Tra queste penso la Classe A
    La volvo forse è quella che mi piace di +,solo che si svaluta un bel pò velocemente rispetto alle altre!

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    KM0 se non hai troppe pretese
    Diciamo che sono abbastanza pretenzioso,cmq sia l'audi deve avere il pack S-line,la Bmw l'Msport,la Mercedes l'Amg,ci tengo molto all'allestimento esterno ed interno!Gli unici optional che nn avrei sulle crucche rispetto all'Alfa sono il navigatore ed il tetto apribile,così configurate siamo su un prezzo simile!
    Ultima modifica di Lo zar; 30/01/2014 alle 11:50 Motivo: Unione Post Automatica
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    veramente la trazione posteriore sulla neve è meglio della trazione anteriore... ovviamente se hai le gomme termiche e sai come comportarti sulla neve
    ​cosa?????????????????
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider
    Moto
    ex street triple 2009- r6 2006
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ​cosa?????????????????
    quotissimo e da possesore credimi la posteriore sulla neve va veramente in difficolta,infatti spero solo che non faccia neve quà da noi se no inizio a pattinare(anche con gomme termiche).
    Parlo di modelli base es: serie 1 120 d - perchè con xdrive che in "teoria" dovrebbe avere più trazione sui manti stradali più difficili non lo sò
    Mi divertirei solo nei parcheggi a fare il pirla quello sì

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da andrea87 Visualizza Messaggio
    quotissimo e da possesore credimi la posteriore sulla neve va veramente in difficolta,infatti spero solo che non faccia neve quà da noi se no inizio a pattinare(anche con gomme termiche).
    Parlo di modelli base es: serie 1 120 d - perchè con xdrive che in "teoria" dovrebbe avere più trazione sui manti stradali più difficili non lo sò
    Mi divertirei solo nei parcheggi a fare il pirla quello sì
    .......AH ECCO.......e ringrazino pure i vari antispin ed esp altrimenti.........
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •