Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale tra queste??

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Alfa Romeo Giulietta 2000jtd 150cv

13 27.66%
  • Audi A3 2000tdi 150cv

13 27.66%
  • Bmw 120d

8 17.02%
  • Mercedes classe A 200cdi 136cv

13 27.66%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: Cambio auto,si ma quale?

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
    Bhhheeee....essenzialmente che quando nevica resti a casa....
    veramente la trazione posteriore sulla neve è meglio della trazione anteriore... ovviamente se hai le gomme termiche e sai come comportarti sulla neve

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    Identica a quella che prenderei io!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple

Arrow

Posso solo dirti che ho una 120d e la guida con trazione posteriore è tutta un'altra cosa....quelle poche volte che mi tocca guidare una trazione anteriore soffro Però per la cifra ti dico di buttarli sulla serie 3 touring...altro mondo....sarà anche perchè io avendo il cerchio 17 e assetto sento davvero tutto....quando guido la 3touring con cerchio 16 nn senti nulla,e guidare diventa un piacere assoluto....poi diciamo che BMW all'interno ha tutto ma senza pulsanti e pulsantini vari che a me mandano in bestia....P.s. metti i vetri manuali,ma nn rinunciare all'idrive
    Esistono varie auto a trazione anteriore che sono la quintessenza della guida sportiva (nessuna tra le qui citate, ovviamente), non per forza bisogna avere le ruote motrici dietro, quello che ha BMW in più nell'affrontare la strada, rispetto alle macchine "normali", è un telaio della madonna.

Concordo sull'idrive, è un'interfaccia eccezionale per interagire con tutti i dispositivi di bordo, insieme all'ottima ergonomia dell'abitacolo e dei comandi BMW fa una differenza pazzesca in termini di praticità, comfort e piacevolezza della guida.
    Le scopiazzature malriuscite di Audi e Mercedes fanno ridere, le auto che vogliono sembrare ricche con un miliardo di pulsanti in plancia diventano persino fastidiose dopo aver fatto il polso all'idrive.

Concordo anche sul fatto che con quel budget penserei ad una Serie 3, ci si può comprare, risparmiando, un coupé usato ben allestito e con pochi chilometri.

TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    veramente la trazione posteriore sulla neve è meglio della trazione anteriore... ovviamente se hai le gomme termiche e sai come comportarti sulla neve
    Sarà, ma la serie 1 è troppo leggera dietro....anzi leggerissima.....

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    parlavo in generale, senza pensare a modelli specifici. in breve è così:
    -la trazione anteriore è quella che slitta più facilmente, però la riprendi anche facilmente.
    - la trazione posteriore va meglio, cioè è più stabile, ma se sbandi è più difficile da rimettere in carreggiata
    - la trazione integrale è la più stabile, difficile che vada in crisi, ma se sbandi puoi solo farti il segno della croce e sperare di non finire in un qualche precipizio

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    Ma...insomma...guidare una berlina tp da 14/15 quintali e gomme 225 sull neve non è che sia il massimo della vita...

Strano...la serie 1 ha un bilanciamento dei pesi vicino al 50-50...

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    ma l'hai vista la nuova serie 1?
    ah è vero, tu non hai gusto

agevolo

Non è malvagia

Ultima modifica di Stinit; 29/01/2014 alle 21:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Io ho la serie tre tuoring e quando nevica monto 4 cerchi da 16 con gomme da neve una cinquantina di kg dietro e vado dove voglio

Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Io ho la serie tre tuoring e quando nevica monto 4 cerchi da 16 con gomme da neve una cinquantina di kg dietro e vado dove voglio

Io ho la berlina...ma pur avendo gomme da neve e trak sempre a bordo quando nevica preferisco la panda 4x4 del babbo...

TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Strano...la serie 1 ha un bilanciamento dei pesi vicino al 50-50...

Stinit, può essere bilanciata quanto vuoi,ma sull'asse posteriore rimane sempre leggera....troppo....io ho la 163 cavalli e dico che già son troppi,anche se molto molto divertenti.....svernici Alfa,Audi,Golf ecc.ecc.(chiaro parlo di pari segmento e simili potenze)....ma ho 3 amici che allargandosi un pò troppo in confidenza con la trazione posteriore son finiti chi sotto un fosso,chi si è cappottato....premetto che in quasi 10 anni ho tolto il DTC solo 5 volte e mai su bagnato....non sarà una supersport ma va cmq guidata con la testa....

Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio

Gadano,l'anno scorso che fece quella neve a Fabbraio ero in autostrada....chiusa poi da Cattolica a Riccione se nn ricordo male,dovetti passare x la strada normale tipo una statale....ad un certo punto si doveva scollinare per poi riscendere....bhe,io con la 3touring e 4 gomme 4stagioni sono stato uno dei pochissimi a passare....quindi confermo ciò che dici.....
    Ultima modifica di IlNibbio; 30/01/2014 alle 08:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    votato la classe a un po per tutte le sue qualità generali...dai un occhio anche all'astra da 194cv...per me è uno spettacolo ma sono di parte io...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •