Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
Posso solo dirti che ho una 120d e la guida con trazione posteriore è tutta un'altra cosa....quelle poche volte che mi tocca guidare una trazione anteriore soffro Però per la cifra ti dico di buttarli sulla serie 3 touring...altro mondo....sarà anche perchè io avendo il cerchio 17 e assetto sento davvero tutto....quando guido la 3touring con cerchio 16 nn senti nulla,e guidare diventa un piacere assoluto....poi diciamo che BMW all'interno ha tutto ma senza pulsanti e pulsantini vari che a me mandano in bestia....P.s. metti i vetri manuali,ma nn rinunciare all'idrive
Esistono varie auto a trazione anteriore che sono la quintessenza della guida sportiva (nessuna tra le qui citate, ovviamente), non per forza bisogna avere le ruote motrici dietro, quello che ha BMW in più nell'affrontare la strada, rispetto alle macchine "normali", è un telaio della madonna.

Concordo sull'idrive, è un'interfaccia eccezionale per interagire con tutti i dispositivi di bordo, insieme all'ottima ergonomia dell'abitacolo e dei comandi BMW fa una differenza pazzesca in termini di praticità, comfort e piacevolezza della guida.
Le scopiazzature malriuscite di Audi e Mercedes fanno ridere, le auto che vogliono sembrare ricche con un miliardo di pulsanti in plancia diventano persino fastidiose dopo aver fatto il polso all'idrive.

Concordo anche sul fatto che con quel budget penserei ad una Serie 3, ci si può comprare, risparmiando, un coupé usato ben allestito e con pochi chilometri.