Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale tra queste??

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Alfa Romeo Giulietta 2000jtd 150cv

13 27.66%
  • Audi A3 2000tdi 150cv

13 27.66%
  • Bmw 120d

8 17.02%
  • Mercedes classe A 200cdi 136cv

13 27.66%
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: Cambio auto,si ma quale?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Strano...la serie 1 ha un bilanciamento dei pesi vicino al 50-50...

Stinit, può essere bilanciata quanto vuoi,ma sull'asse posteriore rimane sempre leggera....troppo....io ho la 163 cavalli e dico che già son troppi,anche se molto molto divertenti.....svernici Alfa,Audi,Golf ecc.ecc.(chiaro parlo di pari segmento e simili potenze)....ma ho 3 amici che allargandosi un pò troppo in confidenza con la trazione posteriore son finiti chi sotto un fosso,chi si è cappottato....premetto che in quasi 10 anni ho tolto il DTC solo 5 volte e mai su bagnato....non sarà una supersport ma va cmq guidata con la testa....

Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Io ho la serie tre tuoring e quando nevica monto 4 cerchi da 16 con gomme da neve una cinquantina di kg dietro e vado dove voglio

Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
    Gadano,l'anno scorso che fece quella neve a Fabbraio ero in autostrada....chiusa poi da Cattolica a Riccione se nn ricordo male,dovetti passare x la strada normale tipo una statale....ad un certo punto si doveva scollinare per poi riscendere....bhe,io con la 3touring e 4 gomme 4stagioni sono stato uno dei pochissimi a passare....quindi confermo ciò che dici.....
    Ultima modifica di IlNibbio; 30/01/2014 alle 08:12 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •