Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Forcelle storte o no ?

Nuovo TCP Rider

Forcelle storte o no ?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto per comprare una daytona 675 del 2006.. Volendo risparmiare qualche soldo sto per comprare una daytona incidentata anteriormente e aggiustarla poco alla volta, sabato dovrei andare a visionarla a parecchi chilometri da casa.. Dalle foto dell annuncio si nota chiaramente il cerchio storto e subito ho pensato alle forcelle da cambiare se non al telaio.. ma il propietario sostiene che il telaio e perfetto e che le forcelle a occhio sembrano dritte, ma non sono per niente sicuro.. Chiedo a voi se esiste un modo per verificare lo stato delle forcelle, ovviamente senza smontarle. Pensavo di appoggiargli qualcosa di dritto o prendere qualche misura da un punto specifico.. Ma aspetto vostre informazioni, grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Ciao..benvenuto innazitutto...scusa ma ti fidi di uno che ti dice che il telaio non è storto..e se lo fosse?
    Le forcelle ad occhio sono dritte..........ad occhio!
    Scusa ma se il costo della riparazione fosse irrisorio non credi che il tipo l'avrebbe già riparata e venduta a prezzo di quotazione?
    Per il mio modesto parere...ci sono molte moto in giro e di affari se ne possono fare ...lasciando stare le moto incidentate!

Cmq liberissimo di fare ciò che credi meglio per te e questo è solo un mio punto di vista!...buon acquisto
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Orco zio,se non hai un'officina di rettifica ,ma chi te lo fa fare di comprare una moto in quelle condizioni?
    Se il telaio è torto che fai,la trasformi in soprammobili?????
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior
    direi di mettere in preventivo tutta la forcella e cerchio e fai i conti. La verifica senza smontare è impossibile da farsi. sul telaio vai e rischia.. dagli al max 600 euro e poi vedi cosa ci poi fare. cambiare due steli e un cerchio saranno 800 euro, ma il telaio da raddrizzare non si fa. devi smontare tutto metterlo in maschera... con 1800 euro compri una speed triple del 2003... capisci che il gioco vale la candela solo se lo fai come hobby per passare l'inverno e vuoi farti una divertita come con i lego.

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Citazione Originariamente Scritto da SUN80 Visualizza Messaggio
    Ciao..benvenuto innazitutto...scusa ma ti fidi di uno che ti dice che il telaio non è storto..e se lo fosse?
    Le forcelle ad occhio sono dritte..........ad occhio!
    Scusa ma se il costo della riparazione fosse irrisorio non credi che il tipo l'avrebbe già riparata e venduta a prezzo di quotazione?
    Per il mio modesto parere...ci sono molte moto in giro e di affari se ne possono fare ...lasciando stare le moto incidentate!

Cmq liberissimo di fare ciò che credi meglio per te e questo è solo un mio punto di vista!...buon acquisto
    Quote 100%
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Desisti!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Nuovo TCP Rider
    la dovrei pagare 1500, e girovagando su internet ho visto che quella moto in buone condizini non si trova sotto i 4000 euro.. alla fine dovrei rifare tutto il davanti, contando forcelle, faro, cerchio, cupolino e poco altro non penso di spendere 2500 di pezzi.. cosa ne dite?

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da roby0208 Visualizza Messaggio
    la dovrei pagare 1500, e girovagando su internet ho visto che quella moto in buone condizini non si trova sotto i 4000 euro.. alla fine dovrei rifare tutto il davanti, contando forcelle, faro, cerchio, cupolino e poco altro non penso di spendere 2500 di pezzi.. cosa ne dite?
    Dico che fai prima a prenderla già apposto

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Citazione Originariamente Scritto da roby0208 Visualizza Messaggio
    No ma con il lavoro ci arrivi vicino e se poi hai il telaio storto (e ti accorgi di questo solo a lavoro fatto) che fai
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Le forcelle del daytona sono fatte di cartone, quindi 99 su cento son piegate,metti in conto la piastra il cerchio, per il resto è poca roba, è ottima come moto da pista, perchè con pochi euri sei a posto, comunque la vedi se è storta,se hai un po di malizia te ne accorgi.
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •