Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Xlite X 802 r carbon pure o Shark Race R pro carbon skin, questo è il dilemma!

TCP Rider L'avatar di nothing4ever
    Moto
    Arancina Meccanica 1050

Xlite X 802 r carbon pure o Shark Race R pro carbon skin, questo è il dilemma!

I caschi sono questi, due top di gamma di Xlite e Shark.
    Altri caschi non mi interessano.
    Che mi dite di questi caschi? Al momento sono più indirizzato nei confronti dello Shark che ha dalla sua vari accorgimenti quali la visiera spessa 4,5 mm, l'easy fit per gli occhiali, paranca e sottogola di serie per isolamento acustico e termico, 5 stelle sharp (per quanto possano valere).
    L'xlite mi piace molto, interni rossi belli fighi, ottima linea, lo spessore della visiera dovrebbe essere 3 mm...
    La differenza di prezzo tra i due c'è, circa 200 euro in più lo shark. Ma al momento non mi interessa lo scarto di prezzo...
    Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di nothing4ever; 29/01/2014 alle 21:14
    Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gutter
    Moto
    ex Street R Matt Orange - Day R 2013
    Anche a me piacciono molto entrambi e sarei indeciso come te. Io propenderei per lo Shark per le doti che hai descritto. Magari senti Everts che saprà darti sicuramente qualche dritta

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
    Ultima modifica di Gutter; 29/01/2014 alle 21:59

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    belli tutti e due, anchio mi butterei sullo Shark,

Moto
    Arancina Meccanica 1050
    Alla fine ho ordinato lo Shark! Mi ha sempre intrigato questo prodotto e quando l'ho provato all?EICMA me ne sono innamorato... Vedremo quando arriverà! Comunque mi farebbe piacere sentire un parere da Everts in merito a questi due caschi...
    Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Io prenderei quello che mi sta meglio,se i soldi non sono una discriminante ( per me lo sono perchè a parità di sicurezza,non spendo più di 300 euro per un casco...),provali e via.
    A me piaceva da matti il primo bell mx5 carbon,ma messo in testa non si avvicinava alla comodità dell' x-lite(avuto il 701 e l'802)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Arancina Meccanica 1050
    1888746_10203142857242285_384635815_n.jpg
    E' arrivato oggi!
    Che dire, è veramente spettacolare dal vivo!
    La trama del carbonio e la verniciatura è perfetta.
    Ha l'utilità di un casco racing con accorgimenti anche turistici.
    Di vestibilità è perfetto per la mia testa. È molto avvolgente nel collo, quindi bisogna tirare per bene le fasce della chiusura a D. Una volta indossato però lascia lo spazio giusto per le orecchie ed ha il comodissimo easy fit per gli occhiali. Inoltre ha una sorta di tendina sotto mento e dietro la nuca che ti isolano completamente dal rumore. Ancora non l'ho provato in moto, ma in testa è leggerissimo. Inoltre ha anche una mascherina paranaso estiva ed una invernale, quest'ultima è ancora più alta del solito e ti evita l'appannamento della visiera quando c'è molto freddo. Se avete qualche domanda, fate pure!

TCP Rider L'avatar di Gutter
    Moto
    ex Street R Matt Orange - Day R 2013
    Bellissimo!! Ottima scelta!

Inviato con Topatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    prendi un suomy

TCP Rider L'avatar di davideblues
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    gli accorgimento contro il rumore sono molto simili a quelli che ha adottato schuberth nei suoi caschi, per cui se sono fatti bene sono comodissimi!

Moto
    Arancina Meccanica 1050
    Citazione Originariamente Scritto da davideblues Visualizza Messaggio
    gli accorgimento contro il rumore sono molto simili a quelli che ha adottato schuberth nei suoi caschi, per cui se sono fatti bene sono comodissimi!
    Ti saprò dire dopo questo we... Mr. Frowning, il suomy è stato il casco che avevamo quando ci siamo conosciuti, va bene così!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •