Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Customizzazione Scrambler...

TCP Rider L'avatar di almanera
    Moto
    :(

Cool Customizzazione Scrambler...

Buongiorno a tutti!

Per la serie "A volte ritornano" sono passati 3 anni da quando ho venduto la mia Street e mi accingo a valutare l'acquisto di un'altra Triumph , questa volta una Scrambler!

Ho già idea del tipo di moto che voglio e volevo chiedere a voi che siete più esperti di me quanto può costare customizzarla e renderla simile a questa:

timthumb.php.jpg

Non è importante farla esattamente così, ma le cose importanti sono gomme, faro, manubrio, sella e codino! Poi per quanto riguarda il resto vedrò!

Che mi dite? Ovviamente se trovo qualche usato simile sarà meglio per me!
    Io mi faccio i cazzi miei. Magari non camperò cent'anni, ma camperò meglio!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    dai 20K moto inclusa .

certo che se parli solo di 4 pezzi , codino faro etc etc :JVB moto , li vendono online te la cavi con un 1.500 euri
    Ultima modifica di 2ofaces; 30/01/2014 alle 14:43

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Con 600/700 € ce la fai ..ma sicuro che senza la forcella e lo scarico e la verniciatura del serbatoio sia simile?

inviato dal mio Chinaphone con Tappotalk 6.9

Moto
    La vorrei fare blu scuro o nera opaca per quanto riguarda il serbatoio, quindi mettiamoci anche la vernice del serbatoio e la vernice per i pezzi JVB...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Verniciature 200
    Sella 200
    Arrow usato 450/600
    FARO 150
    frecce 50
    Luce post 75
    Amm.post 1400
    Parafanghi 150
    Copripignone 120
    Gomme 230

inviato dal mio Chinaphone con Tappotalk 6.9
    Ultima modifica di rori; 30/01/2014 alle 15:11

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    quello che fa salire vertiginosamente il prezzo della scrambler di Uli Bree è l'avantreno, che da solo costa 6000 euro (e a mio modestissimo parere, a meno che uno non voglia fare una show bike, non ha veramente senso su un cancello da 230 kg come la scrambler).
    La sella, parafanghi e mascherina sono della JVB, costano troppo per quel che valgono, ma non sono cifre irraggiungibili.
    Poi ci sono gli ammo ohlins, lo scarico arrow e le gomme continental tck80
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di mollodan
    Moto
    Bonneville T100
    Qui ti puoi fare un'idea:
    Triumph

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Poi ci sono gli ammo ohlins, lo scarico arrow e le gomme continental tck80
    Perdonami ma riconosci le gomme dalla foto??

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da almanera Visualizza Messaggio
    La vorrei fare blu scuro o nera opaca per quanto riguarda il serbatoio, quindi mettiamoci anche la vernice del serbatoio e la vernice per i pezzi JVB...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    se vai sul sito di Jvb moto , ne fanno una come piace a te . Si chiama Dirty Deeds.
    Tiene un avantreno classico , però non pensare di spegnere poco iper che solo cambiare manubrio , risers e mascherina fanale anteriore ci vogliono 1000 euro , poi sella e parafango e accessori...altri mille... : e non hai ancora iniziato ... 1.000 di Arrow 700 di Ohlins ...cerchi neri tubeless etc etc.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    se vai sul sito di Jvb moto , ne fanno una come piace a te . Si chiama Dirty Deeds.
    Tiene un avantreno classico , però non pensare di spegnere poco iper che solo cambiare manubrio , risers e mascherina fanale anteriore ci vogliono 1000 euro , poi sella e parafango e accessori...altri mille... : e non hai ancora iniziato ... 1.000 di Arrow 700 di Ohlins ...cerchi neri tubeless etc etc.
    Ma per modificare innanzitutto la parte posteriore bisogna fare modifiche al telaio? Cioè a parte cambiare tutto il faro con parafango e sella ecc. bisogna anche tagliare il telaio?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •