Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Porta Smartphone da manubrio

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5

Porta Smartphone da manubrio

E' un accessorio poco racing molto turistico, unito all'interfono bluetooth permette l'uso del navi, del telefono, del tracciatore, il sottofondo musicale e le previsioni meteo.
    Ho appena finito di montarlo, domattina giretto di collaudo sul lago

Che ne pensate ?

24012014203.jpg24012014202.jpg24012014201.jpg24012014200.jpg24012014199.jpg24012014198.jpg24012014197.jpg24012014196.jpg24012014209.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    Penso che per le gite fuori porta sia indispensabile...
    Io però nel quotidiano lo smonterei ...

TCP Rider L'avatar di Alen
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Interessante...visto che con il telefono si fa tutto...come detto da Manu è per solo le gite lunghe...

Inviato col piccione viaggiatore!

TCP Rider L'avatar di speedtrend
    Una curiosita.... e un prodotto universale per tutti i smartphone...oppure e specifico??

...speedtrend...

TCP Rider
    Moto
    Bmw r1200 gs 1200 adventur
    ottimo....spesa??

Moto
    765RS e5
    Citazione Originariamente Scritto da Manu's Triple Visualizza Messaggio
    Penso che per le gite fuori porta sia indispensabile...
    Io però nel quotidiano lo smonterei ...
    Citazione Originariamente Scritto da Alen Visualizza Messaggio
    Interessante...visto che con il telefono si fa tutto...come detto da Manu è per solo le gite lunghe...
    Inviato col piccione viaggiatore!
    Manu's e Alen, sono d'accordo serve quando te ne vai a spasso, cercando nuovi percorsi che non conosci e se sei da solo il sottofondo musicale è molto gradevole, se poi incontri qualcuno e inizi a tirare ..... spari gli AC/DC a palla e guadagni 2 " sul giro !!!
    Tra l'altro ha il meccanismo di sgancio molto efficace e pratico, ci metti un attimo a lasciarlo in box!

Citazione Originariamente Scritto da speedtrend Visualizza Messaggio
    Una curiosita.... e un prodotto universale per tutti i smartphone...oppure e specifico??

...speedtrend...
    Lo vendono per "I-Phone 5", ma io lo uso con "Sams. 3 mini" ed è perfetto, basta rispettare le dimensioni L. 7 x H. 13 e ci piazzi tutto.

Citazione Originariamente Scritto da anto' Visualizza Messaggio
    ottimo....spesa??
    30 €

Accessori S955 - GIVI

Oggi ho fatto un giro intorno al lago D'Iseo e l'ho collaudato. Sono molto soddisfatto, tenuta perfetta (collaudato fino a 200 km/h), non dà nessun fastidio, si vede quasi sempre bene, tranne quando hai il sole alto di tre quarti alle spalle.
    Mi sono trovato in un paio di bivi indeciso sulla direzione da prendere, è bastato uno sguardo per prendere quella giusta!
    Fermato ad un bar l'ho staccato e poi riattaccato in un attimo.
    E' anche dotato di cordino di sicurezza con velcro e gancio da attaccare al manubrio.
    Se utililizzato per più di 2 ore con Tracking, navy e mp3, necessita di alimentazione. Prossimo lavoretto cablare alimentazione al portatelefono.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Se utililizzato per più di 2 ore con Tracking, navy e mp3, necessita di alimentazione. Prossimo lavoretto cablare alimentazione al portatelefono.
    questa era la parte per me più interessante. io ho risolto montando una presa accendisigari sotto la sella e comprando un cavo (non ricordo la lunghezza esatta, ma almeno un metro) che mi consente di alimentare l'iphone, fissato al manubrio con un accessorio simile al tuo.
    l'unico vero problema che riscontro è che tra vibrazioni e buche, spesso si sfila il cavo dalla presa e devo fermarmi e sistemarla. se riesci a trovare un modo migliore e, sopratutto, più stabile, lo utilizzerò anche io.

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    seguo interessato :-) nonostante la SS lo monterei anch io visto che ho l orientamento di un piccione morto
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Moto
    765RS e5
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    questa era la parte per me più interessante. io ho risolto montando una presa accendisigari sotto la sella e comprando un cavo (non ricordo la lunghezza esatta, ma almeno un metro) che mi consente di alimentare l'iphone, fissato al manubrio con un accessorio simile al tuo.
    l'unico vero problema che riscontro è che tra vibrazioni e buche, spesso si sfila il cavo dalla presa e devo fermarmi e sistemarla. se riesci a trovare un modo migliore e, sopratutto, più stabile, lo utilizzerò anche io.
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    seguo interessato :-) nonostante la SS lo monterei anch io visto che ho l orientamento di un piccione morto

OK, appena riesco studio e realizzo la soluzione migliore e poi Vi aggiorno .

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    OK, appena riesco studio e realizzo la soluzione migliore e poi Vi aggiorno .
    per completezza di informazione ti dico che il cavo passa direttamente sotto il serbatoio. appena riesco posto delle foto per farti vedere la realizzazione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •