si può usare il synpol sul nero opaco oppure serve solo per le superfici lucide...io penso vada bene ma voglio conferma grazie

si può usare il synpol sul nero opaco oppure serve solo per le superfici lucide...io penso vada bene ma voglio conferma grazie

Noooooo!!compra un prodotto Harley per vernici opache
inviato dal mio Cinaphone con Tappotalk 6.9
a lungo andare mi sa che l'opaco diventa lucido...![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

Detergente per vernice denim "Denim Paint Cleaner" (Cod. 93600078)
Speciale detergente studiato per pulire e proteggere le finiture opache. Basta spruzzarlo per eliminare le fastidiose ditate, tracce d'olio e polvere. Prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa 12,00

quindi non va bene...mi consigliate questo denim paint cleaner....qualcuno potrebbe indicarmi qualche link please...logicamente dove acquistarlo...
Ultima modifica di pitpro; 29/01/2014 alle 15:58

Presso i dealer HD ..te lo ordinano o digita il nome su google
http://www.shoppinghdperugia.com/ind...chk=1&Itemid=1
Ultima modifica di rori; 29/01/2014 alle 16:05 Motivo: Unione Post Automatica

io con il prontolegno spray ho risolto sbattimenti vari..però per l opaco non so dirti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

grazie del sito rori è proprio quello che mi serviva![]()

Il Synpol non è assolutamente abrasivo.. quello nella bottiglia blu ha in più la cera di carnauba ma in generale è detergente/nutritivo.
Su plastica opaca o verniciature opache ravviva il colore (se è opacizzato) e fa sparire macchie e aloni ma non lo rende lucido.. basta passare un panno pulito con un po' di "testa" senza scaldare (...è la foga che rovina..) e il risultato è ottimo.

quindi il blu va bene per il nero opaco?