Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Xlite X 802 r carbon pure o Shark Race R pro carbon skin, questo è il dilemma!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di nothing4ever
    Moto
    Arancina Meccanica 1050

Xlite X 802 r carbon pure o Shark Race R pro carbon skin, questo è il dilemma!

I caschi sono questi, due top di gamma di Xlite e Shark.
    Altri caschi non mi interessano.
    Che mi dite di questi caschi? Al momento sono più indirizzato nei confronti dello Shark che ha dalla sua vari accorgimenti quali la visiera spessa 4,5 mm, l'easy fit per gli occhiali, paranca e sottogola di serie per isolamento acustico e termico, 5 stelle sharp (per quanto possano valere).
    L'xlite mi piace molto, interni rossi belli fighi, ottima linea, lo spessore della visiera dovrebbe essere 3 mm...
    La differenza di prezzo tra i due c'è, circa 200 euro in più lo shark. Ma al momento non mi interessa lo scarto di prezzo...
    Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di nothing4ever; 29/01/2014 alle 21:14
    Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •