Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 407

Discussione: NUOVA ADV...NULLA SARA' PIU' COME PRIMA...

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Ricordiamoci una cosa fondamentale , che sicuramente influisce abbastanza sul prezzo, questa cosa si chiama assistenza MONDIALE BMW , nessun'altra casa può vantare la loro assistenza, e forse, io se dovessi viaggiare con una BMW GS o con un Tiger Explorer , in caso di problemi sarei più sicuro di tornare a casa con il primo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da erry0604 Visualizza Messaggio
    mai permesso di giudicare il GS se non in positivo, ripeto che ne ho avute 2 (1150 e 1200) e sono moto fantastiche, dico solo che mentre prima non esistevano alternativa al GS oggi ci sono ottime moto che possono fare lo stesso lavoro e costano abbastanza meno....

p.s. - non sono io che mi sono permesso di affermare che i veri motociclisti sono solo quelli che girano d'inverno e solo con la BMW.....

verissimo....ma proprio per questo andare ad affermare che i veri motociclisti sono solo quelli che girano d'inverno e solo quelli con la BMW, perchè ne hai visti passare 10 per la strada, mi sembra un'operazioner alquanto semplicistica...e non l'ho fatta io...
    Leggiti la discussione all'inizio e capirai a chi/cosa mi riferivo.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    non mi piace !

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    non conta la moto.. conta la tenda ...

lol

comunque ero più curioso di leggere recensioni da chi poteva aver avuto la fortuna di fare un test ride o averla almeno vista dal vivo
    io l'ho fatto ma non ha riscontrato alcun interesse, daltronde raramente si discute di moto e tecnica ... interessa di più altro, fare a gara a chi piscia più lontano

Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci una cosa fondamentale , che sicuramente influisce abbastanza sul prezzo, questa cosa si chiama assistenza MONDIALE BMW , nessun'altra casa può vantare la loro assistenza, e forse, io se dovessi viaggiare con una BMW GS o con un Tiger Explorer , in caso di problemi sarei più sicuro di tornare a casa con il primo.
    verissimo, inoltre dal momento dell'acquisto hai 5 anni di garanzia full in tutta europa che copre praticamente quasi tutti gli imprevisti

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto ma non ha riscontrato alcun interesse, daltronde raramente si discute di moto e tecnica ... interessa di più altro, fare a gara a chi piscia più lontano

verissimo, inoltre dal momento dell'acquisto hai 5 anni di garanzia full in tutta europa che copre praticamente quasi tutti gli imprevisti
    Bisogna essere sinceri altra categoria..

Poi è chiaro che con un Vstrom 650,Varadero, Transalp etc etc fai la stessa strada, forse sono anche più "muli" ma la tecnologia del GS non la hanno.

A parte le battute, ad un mio caro amico lo prendiamo per il naso per la moto da vecchio (Gs Adv) ma lo invidio parecchio, purtroppo 21000 cucuzze non le ho.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Stefanoqv; 05/02/2014 alle 13:15

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    in triumph anzichè perdere tempo nel cercare di copiare modelli, vedi explorer e trophy, dovrebbero prendere spunto su come valorizzare un prodotto, dal marketing e soprattutto dalla rete vendita e post-vendita di bmw...

ora fancazzisti ...perdete 1'22" del vs prezioso tempo, commuovetevi e prenotate un test ride

TCP Rider L'avatar di erry0604
    Moto
    Tiger 1050 / Ktm 1190 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    io mi sentirei abbastanza sicuro anche con un Supertenerè o con una Crosstourer....non credo che la Yamaha o la Honda siano tanto più indietro in quanto ad assistenza, o no? almeno questo è quello che mi ha sempre dichiarato un amico che lavora col carro attrezzi, che se ti fermi con la moto ed hai BMW, Honda o Yamaha stai sempre tranquillo che a casa ti fanno tornare !!! poi ha aggiunto che di queste tre quelle che più mette sul carro sono le BMW.... (prima che qualcuno insorga dichiaro che era una battuta)...

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Leggiti la discussione all'inizio e capirai a chi/cosa mi riferivo.
    ma così mi tocca rileggere 18 pagine di discussione....un riassuntino ?

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    ​BASTA BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di erry0604
    Moto
    Tiger 1050 / Ktm 1190 ADV
    ...macchè GS e GS......

KTM 1190 Adventure. Il video di Nico Cereghini. Moto.it - YouTube

Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ​BASTA BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bravo....sono con te....andate a scrivere sul forum di QDE !!!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    in triumph anzichè perdere tempo nel cercare di copiare modelli, vedi explorer e trophy, dovrebbero prendere spunto su come valorizzare un prodotto, dal marketing e soprattutto dalla rete vendita e post-vendita di bmw...

ora fancazzisti ...perdete 1'22" del vs prezioso tempo, commuovetevi e prenotate un test ride

Questa è una gran moto!!!!!!! Altrochè...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •