Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex Oggi ho visto un postino che saliva e scendeva dal marciapiede.... Aveva un Beverly adventure.. Hai trovato lavoro a Ravenna??? MI-TTI-COOOOOOO!!!
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 Hai trovato lavoro a Ravenna??? MI-TTI-COOOOOOO!!! Magari Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Oggi ho visto un postino che saliva e scendeva dal marciapiede.... Aveva un Beverly adventure.. capolavoro Se aveva anche le scatole per le pizze attaccate dietro era in configurazione rude
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo capolavoro Se aveva anche le scatole per le pizze attaccate dietro era in configurazione rude se c'aveva le pizze... me sa che l'ha lasciate lì sul marciapiede... con le scatole e tutto!
Originariamente Scritto da streettissimo capolavoro Se aveva anche le scatole per le pizze attaccate dietro era in configurazione rude Aveva il bauletto rude Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Sento dell'acredine ..
Originariamente Scritto da Stefanoqv Sento dell'acredine .. Meglio quella che il bruciaculo .....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Meglio quella che il bruciaculo ..... Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Certo se penso cjhe quando tiro con la mia faccio 150km se va bene,mi viene un po' d'invidia del pene...ops,volevo dire del serbatoio ....
Regole del Forum