Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
tecnico?
le case tedesche già da molti decenni,MODIFICANO UN PROGETTO GIA ESISTENTE: le linee sono sempre quelle,la meccanica pure (vedi porche,golf ecc ecc) .Ovvio che dopo anni e anni in cui modificano e migliorano un progetto esistente,il prodotto sia ottimo.
Di conseguenza il prezzo che i tedeschi fanno pagare i loro prodotti sono fuori mercato
mi spiace ma mi pare che tu non sappia di cosa si stia parlando...modificare un modello non significa cambiare di colore alle plastiche

con il gs lc che sia std o adv rispetto all'ultimo bialbero ad aria vi è una differenza tecnica enorme, su tutto
dall'ingienieria meccanica all'elettronica.non vi è nulla di uguale se non il marchio stampigliato sopra.

vero è che bisogna conoscere le differenze per poterle apprezzare/criticare e non scrivere così tanto per partito preso.

ribadisco che ognuno si compra e si guida ciò che più gli aggrada ma dire che i tedeschi vivono di rendita non modificando mai nulla mi pare veramente eccessivo, per non dire una colossale stronzata.