Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
sembrava che chi la critica è perchè non può averla
ed è la scelta obbligata di chi vuole viaggiare
allora è una moto che non eccelle in nulla
e per strada è peggio di tante altre pensate per la strada, in più la stragrande maggioranza dei possessori sullo sterrato non ci va
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Non ho giudicato il motore della Bmw, ma quello dell'Explorer, che dal mio punto di vista è eccezionale per il turismo.
Ho comunque provato un paio di Gs Lc, e non mi sono piaciuti a causa delle vibrazioni...andrò a provare anche il nuovo Adventure, perché potrebbe anche interessarmi, ma non mi aspetto miracoli! In merito al cardano, invece sono assolutamente certo che quello dell'Explorer è migliore!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
è pensata per il turismo , ne conosci il significato di turismo a 360° , ci vai al lavoro così come ci attraversi il deserto...se ne conosci tante meglio per fare un pò di tutto , avanti fai il listone...
secondo me a parte il 1190 ktm ADV non ci puoi scrivere nulla ma tant'è mi potrò sbagliare !
Su strada più comoda l'st, o il 1600, o l goldwing, però se devi fare qualche carraia, o qualche marciapiede come piace fare a me, molto meglio il gs adv, oppure se ti capita qualche piccolo guado, o se si vuole andare in islanda o in marocco, meglio il gs adv.
Ovvio che uno viaggia come vuole e come puó, vedi momi, ma se si vuole essere comodi o sicuri di trovare un conce in europa, meglio bmw.
Io vedrei più triumph ferme al bar di quelli che scrivono qua dentro, piuttosto che bmw.
la my 2013 era per così dire poco inclide al turismo, la my 2014 molto meglio, senza buchi in erogazione e meno irruenta, più progressiva
questa grazie anche al volano maggiorato risulta molto più "pastosa". io non posso giudicare l'explorer in quanto non ho mai avuto occasione di provarla![]()
l'unica sua vera antagonista
![]()