Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
In che senso tra un po?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel senso che se fosse davvero cosi', nessuno comprerebbe le altre, non credi? Francamente il discorso dell'ultima "vera Adv" mi sembra da nostalgici di tecnologia vecchia e stop.

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
gli adesivi non sono un problema, non sono sotto trasparente, se desideri in fase di consegna te li levano

quello che secondo me è migliore rispetto alla standard risulta essere la sella, più morbida e restremata ai lati quella dell'ADV, inoltre si nota molto meno il gradino tra le 2 sedute.
Sulla seduta ok, sugli adesivi pure, ma mi lasciano perplessi entrambi

Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
mai detto sia una merda.........purtroppo ancora devo conoscere un giessista che la usa davvero per viaggiare....................la reputo enorme e sopravvalutata.poi oh posso sempre ricredermi.
Era per dire, ma leggendo mi sembra ci siano flotte di talebani

Cosa significa "davvero usarla per viaggiare" ? Ma qui siamo strapieni di gente che gira con la moto, che va a Capo Nord con una vespa o altri trabiccoli.

Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
a movimentare 20.000(?) neuri...
beh insomma: l'ho gia' detto, ma ribadisco che se fosse solo una questione di soldi, le vendte non sarebbero quelle che sono.

Citazione Originariamente Scritto da erry0604 Visualizza Messaggio
guarda io lavoro in centro e vado sempre in moto....nel parcheggio dove la lascio io in inverno ci sono:

la mia Tiger 1050, una Speed di 10 anni fa, ogni tanto una Tiger Explorer, un Kawa z750, un Kawa Versys, una Hornet, un Transalp ultimo modello, un CBF 1000, una Guzzi che non ho identificato, una Ktm 990 Adventure....poi scooter a non finire....
ci sono due (un GS ed un RT) che parcheggiano lì nella bella stagione, ma appena è arrivato l'autunno sono passati allo sputer...

Mi sa proprio che non è la moto a fare il motociclista....
E' sempre un'opinione sulle tue conoscenze... Ma il mercato non e' fatto di piccole statistiche ...