Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 410

Discussione: NUOVA ADV...NULLA SARA' PIU' COME PRIMA...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di erry0604
    Moto
    Tiger 1050 / Ktm 1190 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Allora non giudicate una moto favolosa a priori se è diventata moda e uno ci va al bar, ma giudicate i motociclisti che è meglio.
    mai permesso di giudicare il GS se non in positivo, ripeto che ne ho avute 2 (1150 e 1200) e sono moto fantastiche, dico solo che mentre prima non esistevano alternativa al GS oggi ci sono ottime moto che possono fare lo stesso lavoro e costano abbastanza meno....

p.s. - non sono io che mi sono permesso di affermare che i veri motociclisti sono solo quelli che girano d'inverno e solo con la BMW.....

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    E' sempre un'opinione sulle tue conoscenze... Ma il mercato non e' fatto di piccole statistiche ...
    verissimo....ma proprio per questo andare ad affermare che i veri motociclisti sono solo quelli che girano d'inverno e solo quelli con la BMW, perchè ne hai visti passare 10 per la strada, mi sembra un'operazioner alquanto semplicistica...e non l'ho fatta io...
    Ultima modifica di erry0604; 05/02/2014 alle 12:53 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •