Forumisti vicini e lontani, salve.
In passato ho avuto una Legend del ’99, che mi ha fatto buona compagnia e che credo scorrazzi ancora per le valli del cuneese.
Dopo gli ultimi anni passati in sella a una Royal Enfield (tanto per rimarcare i miei gusti classici), di recente sono tornato a casa Triumph acquistando una Bonnie Efi cerchi in lega del 2009, già di proprietà di un ex utente del forum.
La Bonnetta attualmente esibisce, ma con verecondia, scarichi originali rialzati artigianalmente, fasce termiche, pedane arretrate, manubrio Street Triple accorciato, specchietti Streetfighter, accensione laterale ecc.
Vorrei ringraziare tutti per questo forum. Ho passato l’ultimo mese a leggerlo in lungo in largo, per imparare e per evitare di porgere le classiche domande dei nuovi arrivati su argomenti già trattati milioni di volte. Il forum è pieno di indicazioni utilissime e di suggestioni pericolose (per le tasche): è doveroso dire grazie ai moderatori che regolano il traffico e a quanti arricchiscono il sito con i loro contributi.
Buona strada a tutti (e occhio a The Big Snow).