Dipende da come si butta per terra....

Dipende da come si butta per terra....
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

da noi arrivano "cascatori" già formati:
Inzaghi scuola Juve (mi pare che qualche rigore se lo sia procurato anche con la sabauda casacca).
Balo.......scuola Inter................
ricordo negli 70 arrivò dalla Fiorentina Chiarugi...................un maestro del "ramo"..................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

vero................ma io parlavo della squadra che lo ha "consacrato"..............resta il fatto che a me i rigori "fasulli" non mi sono mai piaciuti ....neanche nel caso che se ne avvantaggia la squadra per cui "tifo"................
forse perchè quando giocavo a livelli "seri" sia pur di livello dilettantistico....................me ne hanno fischiato contro tantissimi inesistenti........![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

juvemerdaccia
pagliacci, ladri, prescritti, serieB (e doveva essere C)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Scusate non ho resistito.....................non lo faccio più![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."