Dipende da come si butta per terra....
Dipende da come si butta per terra....
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
da noi arrivano "cascatori" già formati:
Inzaghi scuola Juve (mi pare che qualche rigore se lo sia procurato anche con la sabauda casacca).
Balo.......scuola Inter................
ricordo negli 70 arrivò dalla Fiorentina Chiarugi...................un maestro del "ramo"..................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
vero................ma io parlavo della squadra che lo ha "consacrato"..............resta il fatto che a me i rigori "fasulli" non mi sono mai piaciuti ....neanche nel caso che se ne avvantaggia la squadra per cui "tifo"................
forse perchè quando giocavo a livelli "seri" sia pur di livello dilettantistico....................me ne hanno fischiato contro tantissimi inesistenti........![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Dammilamanina.it