Ciao a tutti,
Ho un T100 , volevo sapere i pro e contro nel cambiare l'interasse degli amm.ri passare dai 34 ai 36. Mi potete consigliare... Sto per ordinare dei WME bitubo, non so se da 34 o da 36...
grazie a tutti
Ciao a tutti,
Ho un T100 , volevo sapere i pro e contro nel cambiare l'interasse degli amm.ri passare dai 34 ai 36. Mi potete consigliare... Sto per ordinare dei WME bitubo, non so se da 34 o da 36...
grazie a tutti

......
dipende da te..
io ho messo 390....

Carichi di parecchio l'anteriore
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
Poi si monta un bel 21" sull'anteriore, e tutto si riallinea![]()

Io li ho presi da 35mm. Il vantaggio è che, caricando di più l'anteriore, la moto è più reattiva in curva e quindi, secondo me, più divertente.
Se li prendi da 36 dovresti intervenire anche sulla forcella, perchè caricandola troppo potresti metterla in crisi.
Monti il kit matris davanti e stai a posto
inviato da Sciultz, la macchina zero difetti

Ultima modifica di Lodan; 02/02/2014 alle 19:22 Motivo: Unione Post Automatica
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
avevo fatto fare i WME da 35 e sfilato un cm all'ant. mi sono trovato bene
Quanto sei alto?
io 1,80 xe con i 36 dietro mi trovo bene. La moto é più carica e reattiva.
conta che ho anche il manubrio basso e ora ho montato il kit matris anteriore.
se sei molto alto aiuta, se sei molto basso no.
Da un punto di vista estetico invece si apre molto spazio tra gomma e parafango e potrebbe non piacerti. D'altro canto la moto più puntata in avanti sta bene!![]()
c'era un tale che aveva validamente sostenuto che l'ammortizzatore da 36 sulla moto è come il tacco da 12 su una donna. arrapa