Starei pensando di cambiare le frecce della mia '07 con le rizoma in black.. sono difficili da montare? avete consigli
Starei pensando di cambiare le frecce della mia '07 con le rizoma in black.. sono difficili da montare? avete consigli

ci vuole solo un po di pazienza
Ps non dimenticare di acquistare il kit resistenze

Io ho le Rizoma Zero, devi solo montare la resistenza.
Basta poco, un briciolo sulle saldature.
lascia perdere le resistenze e compra solo il flasher (sostituisci l'originale senza tanti taglia e cuci..)

Io ti consiglierei il kit Mcdoctor, a mio avviso per il 1050 e' il piu' bello in assoluto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Io ho le rizoma ...quelle a freccia.....non mo ricordo il modello.Sono bellissime ma molto delicate. Quando le lavi con l'idrogetto devi avere l'accortezza di rivestirle prima con il domopak pena un po' di condensa. Comunque sono molto belle e specialmente luminose....