Tra quanto rifarai l 'esame ?in bocca al lupo!
inviato dal mio Chinaphone con Tappotalk 6.9
Non l'ho voluto dire per non scatenare polemiche inutili, ma no, quello era accompagnato dall'istruttore della scuola-guida...
Ripeto, la gamba l'avevo tirata fuori, hai presente quel secondo quando sei tranquillo che riesci a tenere su la moto? Ecco, vedendo da molto prima che la strada era deserta ed andando pianissimo, ho tirato la gamba dentro e sono ripartito. Scemo io, al contrario di altri forse m'ha fregato l'eccesso di sicurezza, ma cavolo, l'altro ragazzo aveva ampiamente dimostrato di non avere il seppur minimo controllo del mezzo, a mio avviso non meritava manco l'occasione di fare la prova su strada...
Pensa che io la presi al militare la patente moto.....
circuito fuori dalla caserma, con il Guzzi nuovo falcone500..che brividi
nessun segnale orrizontale a terra.......una pista con 3 incroci.....
L'esame consisteva nel bloccare il traffico negli incroci per dar la precedenza ai mezzi militari in colonna ( e qui la "specializzazione" di moviere )
Il sottotenente era il "giudice" che assegnava ad ogni esame-guida dei punti su scala da 0 a 20.
Mi meritai un12/20.....Chi si beccava 11/20 veniva bocciato e spedito al corpo di destinazione.......
Finita la naia con in mano patente cat A e C le feci convertire in pat. civile.
Mejo de cosi'.......![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Fatti raccomandare.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Questa è l'altra cosa che mi fa girare le scatole... Il prossimo utile c'è il 21/03, ma non ho potuto prenotarlo oggi, deve passare un giorno dall'ultima prova effettuata. Alle 11:00 di stamattina era rimasto un solo posto disponibile, se mi dice culo e tra le 11:00 e le 12:00 non lo ha prenotato nessuno, domattina vado un'ora prima dell'apertura a fare le poste allo sportello e lo prenoto, altrimenti il foglio rosa mi scade il 27/03, il che vuol dire rifare tutto daccapo, e salutare altri 150 euri...
E crepi il lupo...