Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: si può essere più c@gli@ni di così?

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    spero che ci sia qualche aquilano sul forum,così ti può insultare per bene

dai su, la cosa importante è che sai guidare... e penso pure bene, la tb non mi pare una moto semplicissima per fare le manovre sul circuito
    Ok per gli insulti, ma evitiamo scontri di matrice campanilistica, per carità, si rischia il ban a vita

Guidare bene non so, poi non ho usato la mia che è ancora ferma ai box, mi sono fatto prestare da un amico una Breva 1100 (Moto Guzzi), ti dirò, m'è parsa una gran bella moto, mi ci sono trovato bene.

Citazione Originariamente Scritto da Karra Visualizza Messaggio
    BRAVO BRAVO BRAVO.......non te la prendere, per curiosità che moto avevi per l'esame?
    Grazie Karra, per la moto vedi sopra.

Intanto una buona notizia, sono riuscito stamattina a prenotare l'ultimo posto utile prima della scadenza del foglio rosa, il 25/03 (mi scade il 27/03...), dopo accurato appostamento strategico iniziato alle sette e mezza di stamattina (gli uffici aprivano alle otto e mezza, ma volevo evitare rischi...)
    Il 25 monterò delle rotelle retrattili che scattano fuori appena si ferma la ruota, vediamo se mi contesta di nuovo il mancato arresto al segnale di stop...

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    L'altro tipo può essere benissimo stato facilitato, ma non ci piove che tu non hai fatto lo stop. Una cosa è stop e altro dare precedenza. Sostenere che per una frazione di secondo sei stato fermo è difficile. Il surplace in moto forse solo pochi funamboli lo sanno fare
    Ma non è consentito commettere nessun errore oppure era di tale gravità da costare la bocciatura?
    Guarda, sono il primo ad ammettere di aver commesso una leggerezza, che soprattutto in fase di esame è bene non commettere, mea culpa, la prossima volta presterò sicuramente più attenzione.
    Non sono certo un funambolo delle due ruote, ma la strada era dritta, in pianura e con ampissima visibilità, sinceramente a me è capitato anche nella normale guida su strada di arrestarmi per quella frazione di secondo e ripartire, in prima, senza appoggiare il piede. Comunque credo tu abbia ragione, le mie sono sensazioni, magari dettate dalla sicurezza che avvertivo durante la prova (non perché sia un drago del manubrio, ma fidati dopo aver visto quel candidato che a bordo di una bicicletta per poco non cadeva rovinosamente si sarebbe sentita sicura pure mia nonna in sella alla Honda di Marquez mentre supera Rossi alla curva del cavatappi...), l'esaminatore mi ha detto che se lui non vede il piede a terra non ha la certezza che il candidato si sia fermato, per cui interpreta la cosa coma un mancato arresto al segnale di stop. Va bene cosi, ripeto di nuovo leggerezza mia.

A vedere cos'ha combinato l'altro ragazzo nel circuito direi che si, degli errori sono contemplati, evidentemente il mio è stato considerato più grave del non riuscire a dosare la frenata in uno spazio circoscritto...
    Ultima modifica di alex78pe; 04/02/2014 alle 08:00 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Uguale uguale a quello che ho combinato io l'estate scorsa ad uno stop.
    Solo che poco più avanti erano appostati i Carabinieri... 20 minuti di cazziatone... e basta! Che culo, eh?

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    babbei

imboccai semplicemente una strada contromano e l'esaminatore mi urlò: "ricordati che ho famiglia"

Sto morendo...

A me invece durante il giro in paese l'altro ragazzo mi ha tamponato perchè mi sono fermato per far passare una vecchietta
    Lui: "Che c@zzo fai!!!!???"
    Io: "Non vedi la vecchia?"
    Lui: "E stirala!!!!"
    L'ingegnere: "Ciao mamma, tutto bene? Ti sei spaventata?"

Io, sono stato promosso.
    L'altro non so quanto o cosa ha dovuto sborsare...
    Ultima modifica di baffus; 04/02/2014 alle 11:01 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •