Credo manchi qualcosa nel primo post...
Chiudo.![]()
Credo manchi qualcosa nel primo post...
Chiudo.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ammazza che seguito... Scusate, m'è scappato il dito subito dopo aver scritto il titolo e ha postato solo il titolo, ho rimediato, ora insultatemi a palla che me lo merito...
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
questo "dito"?
13655802-dito-medio.jpg
leggo ora, mi dispiace per l'accaduto
![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 03/02/2014 alle 14:37
Arcaputt...........
hai avuto sfortuna.......con l'ingegnere intendo........
Vabbè dai, tornare indietro non puoi......
sara' stata anche un po' l'emozione durante la prova che magari ti ha preso........e su questi piccoli "incovenienti" ........è stata una frazione di secondo..........
pero' anche l'ingegnere.......![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
No, m'era scappato l'indice sul mouse, quel dito me lo sto mostrando ripetutamente allo specchio per ricordarmi quanto sono idiota...
Mctc, privatista... Ma c'hai ragione, a fermarmi m'ero fermato, avevo pure la gamba fuori per appoggiarla, dato che c'era il deserto, sono ripartito subito, scemo io lo so... Ma quando ho visto che ha dato la patente a quell'altro, hanno cominciato a girarmi non poco, ancora non si fermano...
Ultima modifica di alex78pe; 03/02/2014 alle 14:43 Motivo: Unione Post Automatica
Dispiace... immagino la rottura... eh vabbè, ti rifarai alla prossima... in merito a quello che l'ha presa, mi auguro che si perfezioni a modo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●