Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Smontaggio serbatoio explorer

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Bravo Explolover, una dfomanda, il tasto per accendere ti faretti supplementari, si illumina quando li accendi? ti chiedo perche ho provato tempo fa una explorer in conce e quando i fari erano accesi il tasto sul manubrio non era illuminato.
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

TCP Rider L'avatar di Explolover
    Moto
    Ducati Multistrada 1200S Anniversary Red
    Grazie!
    Ti confermo che il tasto sul manubrio si illumina di verde con i faretti accesi.
    "La differenza tra viaggiare in macchina o su una moto è la stessa che c'è tra l'osservare il mondo come spettatore o entrare a farne parte"

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    ti ringrazio
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Ma dite che è possibile collegare un paio di faretti Aftermarket al connettore dei faretti originali?
    Ho trovato un paio di fari a led da paura e mi sto realmente convincendo ad acquistarli.

5. 06/03/2014, 21:25

TCP Rider L'avatar di Explolover
    Moto
    Ducati Multistrada 1200S Anniversary Red
    Per montare dei faretti after market sfruttando il connettore e la predisposizione, secondo me, dovresti avere almeno la cablatura finale e l'interruttore del kit originale. Per intenderci meglio: ti servono gli elementi num. 7, 14 e 15 dello schema seguente TI0212022007.jpg.

Ho trovato un paio di fari a led da paura e mi sto realmente convincendo ad acquistarli.
    Giusto per impicciarmi un pò degli affari tuoi... ma cosa intendi per fari a led da paura?
    "La differenza tra viaggiare in macchina o su una moto è la stessa che c'è tra l'osservare il mondo come spettatore o entrare a farne parte"

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Explolover Visualizza Messaggio
    Per montare dei faretti after market sfruttando il connettore e la predisposizione, secondo me, dovresti avere almeno la cablatura finale e l'interruttore del kit originale. Per intenderci meglio: ti servono gli elementi num. 7, 14 e 15 dello schema seguente TI0212022007.jpg.

Giusto per impicciarmi un pò degli affari tuoi... ma cosa intendi per fari a led da paura?
    Dai un'occhio al seguente sito:
    24x7 DIY

E' un produttore indiano che confeziona faretti a LED con la tecnologia della CREE (uno dei produttori di led più importante al mondo). Sono led da 25w da 1500Lumen! Considera che una lampadina ad incandescenza da 40W arriva a 420Lumen.
    Fortunatamente questi faretti hanno anche la possibilità, con un apposito "variatore", di regolare l'intensità luminosa.
    In aggiunta è possibile scegliere anche le parabole da utilizzare, per poter conferire al fascio luminoso più o meno angolazione.

Grazie dello schema di cablaggio. Mi sarà molto utile

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •