Bravo Explolover, una dfomanda, il tasto per accendere ti faretti supplementari, si illumina quando li accendi? ti chiedo perche ho provato tempo fa una explorer in conce e quando i fari erano accesi il tasto sul manubrio non era illuminato.

Bravo Explolover, una dfomanda, il tasto per accendere ti faretti supplementari, si illumina quando li accendi? ti chiedo perche ho provato tempo fa una explorer in conce e quando i fari erano accesi il tasto sul manubrio non era illuminato.
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
Grazie!
Ti confermo che il tasto sul manubrio si illumina di verde con i faretti accesi.
"La differenza tra viaggiare in macchina o su una moto è la stessa che c'è tra l'osservare il mondo come spettatore o entrare a farne parte"

ti ringrazio
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Ma dite che è possibile collegare un paio di faretti Aftermarket al connettore dei faretti originali?
Ho trovato un paio di fari a led da paura e mi sto realmente convincendo ad acquistarli.
TCP Rider
Per montare dei faretti after market sfruttando il connettore e la predisposizione, secondo me, dovresti avere almeno la cablatura finale e l'interruttore del kit originale. Per intenderci meglio: ti servono gli elementi num. 7, 14 e 15 dello schema seguente TI0212022007.jpg.
Giusto per impicciarmi un pò degli affari tuoi... ma cosa intendi per fari a led da paura?Ho trovato un paio di fari a led da paura e mi sto realmente convincendo ad acquistarli.![]()
"La differenza tra viaggiare in macchina o su una moto è la stessa che c'è tra l'osservare il mondo come spettatore o entrare a farne parte"

Dai un'occhio al seguente sito:
24x7 DIY
E' un produttore indiano che confeziona faretti a LED con la tecnologia della CREE (uno dei produttori di led più importante al mondo). Sono led da 25w da 1500Lumen! Considera che una lampadina ad incandescenza da 40W arriva a 420Lumen.
Fortunatamente questi faretti hanno anche la possibilità, con un apposito "variatore", di regolare l'intensità luminosa.
In aggiunta è possibile scegliere anche le parabole da utilizzare, per poter conferire al fascio luminoso più o meno angolazione.
Grazie dello schema di cablaggio. Mi sarà molto utile![]()