non sono un grosso intenditore ma...
carina,specie il mono con la sella.
dire che è un capolavoro,mi permetto e senza offesa,mi sembra troppo.
Complimenti a MC.
Ps:l'idea di richiamare la colorazione di monoposto e cupolino anche sul puntale?
non sono un grosso intenditore ma...
carina,specie il mono con la sella.
dire che è un capolavoro,mi permetto e senza offesa,mi sembra troppo.
Complimenti a MC.
Ps:l'idea di richiamare la colorazione di monoposto e cupolino anche sul puntale?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si pero' e' elaborata con gusto senza stravolgere le linee della speed.. per me e' la migliore special che ho visto qui.. veramente.. unico neo: l'ammortizzatore blu.. fosse stato rosso..

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Complimentissimi, bel ferraccio...