Qualcuno ha provato questi pneumatici? Mi da qualche consiglio? Grazie , grazie![]()

Qualcuno ha provato questi pneumatici? Mi da qualche consiglio? Grazie , grazie![]()
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

Qualcosa di più moderno? Ok,mettiamo che li hai trovati a 200 euro montati; io ci ho fatto circa 6000km con la tiger e mi ci sono trovato abbastanza bene.Unico difetto oggettivo è l'effetto raddrizzante accentuatissimo se tocchi il freno ant in inserimento.

Per 100 euro prendile.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ma usate dici?![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Io le ho rimontate (la prima volta appena uscite e ora dopo le sportsmart), solo perché pensavo di usare davvero poco la moto e costavano sensibilmente meno rispetto alle sportsmart...
Non lo rifarei... il risparmio non compensa il gap tra le due gomme.
Quoto leo sull'effetto autoraddrizzante, veramente fastidioso.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao io ho su le qualifier2 sulla Speed, è così evidente(parlo esclusivamente su strada no pista) la differenza con le sportsmart???
adesso poi che ci sono le sportsmart2........