Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Qualifier 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Alla fine quando sono andato per montarle ho preso le sportsmart2 e giovedì al ritorno fatto 80 Km piano e mi hanno dato buona impressione. Ieri alle 13,30 inaspettatamente (qui ha piovuto sino alle 10,30) e spuntato il sole e ho fatto 220 km e le consiglio. La durata vedremo, ma una bella gomma. Ottimo grip anche in frenata, veloce nei cambi di direzione, scendono subito in piega e non raddrizzano come facevano leggermente le sportsmart che avevo prima. Inoltre la carcassa e meno rigida delle precedenti pur restando più dura rispetto ad esempio alle diablo rosso corsa. Vedremo il proseguo
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider L'avatar di alfs
    Moto
    TIGER 1050 '08
    Io ci ho fatto 6600 km, erano alla frutta. Ora ho su le sportsmart, decisamente meglio e effetto raddrizzante meno evidente.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Fede500f
    Moto
    Street Triple R
    maa...per prezzo onesto cosa intendete? io le Qualifier2 montate le ho trovate a 250.. com'è?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •