Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: TEST SEPANG: i risultati giorno per giorno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    beh dai i test del 2013 erano praticamente i primi test seri del Dovi con la Ducati.
    una parte del gap di sicuro era data dalla novità della moto e necessario adattamento!

comunque anche io li vedo più vicini...ma da quì a battersi per la top 4 ce ne è ancora troppa!!

ma la assurda (secondo me) polemica della honda per la open di Espargaro?
    ho letto le notizia su twitter ma sui siti specializzato ho trovato poco nulla.
    questo un trafiletto di sport.sky.it:

Polemica Honda Racing - Contro questa particolare Open si è scagliata l'HRC: secondo Shouei Nakamoto, responsabile di Honda Racing in pista, la Yamaha avrebbe giocato sporco mettendo a disposizione una moto praticamente ufficiale al team Forward, che a sua volta smentisce. Da rilevare che i tempi di Espargarò sono in linea con quelli di Lorenzo e Rossi e il suo ritardo da Marquez è di soli 0,465s. Ad avvalorare la tesi dei vertici Honda, poi, c'è il sesto posto odierno per Dani Pedrosa.

che e pensate?
    secondo me dovrebbero tacere e vincere...
    Penso che moto o non moto Espargarò è un pilota che meriterebbe molto maggior considerazione.

Evidentemente non porta molti soldi.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di resna
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Penso che moto o non moto Espargarò è un pilota che meriterebbe molto maggior considerazione.

Evidentemente non porta molti soldi.
    Sono daccordo Lele, ma se fa qualche risultato con la open/nonopen vedrai che qualcuno si 'accorge' di Lui (vedi Nakamoto) :-)))
    Ciao Sic...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Sono daccordo Lele, ma se fa qualche risultato con la open/nonopen vedrai che qualcuno si 'accorge' di Lui (vedi Nakamoto) :-)))
    Ehhh, chi disprezza compra.

Sta a vedere che Pedrosa cambia manubrio.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •