Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 286

Discussione: Paracatena

TCP Rider L'avatar di FABRIZIOTIGER71
    Moto
    TRIUMPH TIGER GIALLA

Paracatena

CIAO RAGAZZI SAPETE SE ESISTE IN COMMERCIO UN PARACATENA CHE SIA DEGNO DEL NOME CHE PORTA?
    CONSIEDRATO CHE L'ORIGINALE NON SERVE A NIENTE VISTO CHE PERMETTE DI SCHIZZARE GRASSO NELLA PARTE INFERIORE DELLA SELLA, BORSA LATERALE SX COMPRESA.........
    E POI PER TOGLIERE IL GRASSO OCCORRONO PRODOTTI ADATTI CHE COSTANO SEMPRE PIU'

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    Citazione Originariamente Scritto da FABRIZIOTIGER71 Visualizza Messaggio
    CIAO RAGAZZI SAPETE SE ESISTE IN COMMERCIO UN PARACATENA CHE SIA DEGNO DEL NOME CHE PORTA?
    CONSIEDRATO CHE L'ORIGINALE NON SERVE A NIENTE VISTO CHE PERMETTE DI SCHIZZARE GRASSO NELLA PARTE INFERIORE DELLA SELLA, BORSA LATERALE SX COMPRESA.........
    E POI PER TOGLIERE IL GRASSO OCCORRONO PRODOTTI ADATTI CHE COSTANO SEMPRE PIU'
    NON ESISTE TE LO DEVI FARE COME HO FATTO IO.
    SMONTA L'ORIGINALE, COMPRA UNA LASTRINA DI ALLUMINNIO, APPOGGIA L'ORIGINALE SULLA LASTRA E COPIA I BORDI, POI TAGLI E PIEGHI, INFINE VERNICI.
    PARLO SOLO DELLA PARTE FINALE DEL PARACATENA E CIOE' DAL FORCELLONE INDIETRO, POI RIMONTI L'ORIGINALE INTERO E SOPRA CI MONTI QUELLO CHE HAI FATTO UTILIZZANDO LE DUE VITI E GLI ATTACCHI ORIGINALI, IL LAVORO E' OK E TI ELIMINA IL PROBLEMA DEGLI SCHIZZI.

IO PER PULIRE USO UN PO' DI CARTA IMBEVUTA DI BENZINA, OCCHIO AL SOTTOCODA CHE NON TOLLERA TROPPO LA BENZA, MA PER LE PARTI VERNICIATE, L'ALLUMINNIO E IL FERRO DEL TELAIETTO NON CI SONO PROBLEMI, MAGARI PRIMA FAI DELLE PROVE DOVE NON SI VEDE.

MI RACCOMANDO LA CARTA NON IMBEVUTA MA SOLO SPRUZZATA LEGGERMENTE.

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    quando l'avevo detto io ............
    mi era stato risposto che non era possibile che il grasso della catena potesse arrivare fino a li'
    cmq il lucida cruscotti spray che uso per l'auto e' fenomenale !!! da non credere una spruzzata ,un foglio di carta tipo "rotolone " ,una sola passata ed e' fatto ,tanto che ora lo uso pure per i cerchioni un vero spettacolo lo sporco va via in un attimo

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    io uso il synpol e lo sporco viene via in un secondo

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da marcopisellonio Visualizza Messaggio
    NON ESISTE TE LO DEVI FARE COME HO FATTO IO.
    SMONTA L'ORIGINALE, COMPRA UNA LASTRINA DI ALLUMINNIO, APPOGGIA L'ORIGINALE SULLA LASTRA E COPIA I BORDI, POI TAGLI E PIEGHI, INFINE VERNICI.
    PARLO SOLO DELLA PARTE FINALE DEL PARACATENA E CIOE' DAL FORCELLONE INDIETRO, POI RIMONTI L'ORIGINALE INTERO E SOPRA CI MONTI QUELLO CHE HAI FATTO UTILIZZANDO LE DUE VITI E GLI ATTACCHI ORIGINALI, IL LAVORO E' OK E TI ELIMINA IL PROBLEMA DEGLI SCHIZZI.

IO PER PULIRE USO UN PO' DI CARTA IMBEVUTA DI BENZINA, OCCHIO AL SOTTOCODA CHE NON TOLLERA TROPPO LA BENZA, MA PER LE PARTI VERNICIATE, L'ALLUMINNIO E IL FERRO DEL TELAIETTO NON CI SONO PROBLEMI, MAGARI PRIMA FAI DELLE PROVE DOVE NON SI VEDE.

MI RACCOMANDO LA CARTA NON IMBEVUTA MA SOLO SPRUZZATA LEGGERMENTE.
    Scusa,ho capito male o hai proprio sostituito il paracatena originale con uno fatto da te?Bella idea,ne ho bisogno anch'io però pensavo di fare in modo di allungare l'originale di tre dita e cioè quanto basta per evitare problemi,solo che è un pò antiestetico.Per quanto riguarda il grasso adesso sto provando ad adoperare quello bianco che si spalma col dito sulla catena ma il risultato non cambia e quello sporco lì non viene via neanche dopo aver lavato la moto con la lancia!!!A proposito dei prodotti che usate,ma non sono deleteri per la carrozzeria?

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Scusa,ho capito male o hai proprio sostituito il paracatena originale con uno fatto da te?Bella idea,ne ho bisogno anch'io però pensavo di fare in modo di allungare l'originale di tre dita e cioè quanto basta per evitare problemi,solo che è un pò antiestetico.Per quanto riguarda il grasso adesso sto provando ad adoperare quello bianco che si spalma col dito sulla catena ma il risultato non cambia e quello sporco lì non viene via neanche dopo aver lavato la moto con la lancia!!!A proposito dei prodotti che usate,ma non sono deleteri per la carrozzeria?
    guardati la mia nuova discussione dove troverai le foto.
    a disposizione per altri chiarimenti.

ciaoooooo

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Tiger 1050 bianca

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    bbelloooo...

TCP Rider L'avatar di Rocco
    Moto
    Tiger 1050 abs
    Bello?????? Sarà funzionale, ma non si può guardare....

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    è dalle mie parti, l'ho contattato per acquistare il pezzo, appena concludo, monto vi dico.

Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima