Questa è la prolunga che ho fatto io:
![]()

Questa è la prolunga che ho fatto io:
![]()
ottimo lavoro
... lava la moto però![]()
comprato da conce triumph di padova
Io l'ho preso uguale a quello di evergreen, non bellissimo ma ripara dagli schizzi il codone; il cerchio invece continua ad imbrattarsi, meno velocemente ma sempre sporco resta...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

ho allungato il paracatena il di 5cm rispetto all'originale, fate pure le vostre considerazioni

A breve (circa 2-3 settimane) farò le foto del paracatena in carbonio (allungato) di Vagix ed il relativo parafango ,sempre in carbonio.Così potrete valutare;personalmentwe trovo quello inglese (pezzo unico prafango e paracatena)molto grossolano e massiccio,oltre che indaginoso da montare.Vedremo come risulta quello di VAgix.

bisogna vedere se i + 5 cm danno utilità

Si prova e si vede; io ho sempre avuto pochi problemi di schizzi di grasso verso l'alto ( sistemo la catena la sera prima delle uscite ed uso il chain lube della did),ma visto che c'ero a farmelo fare t'ho stressato per allungarlo.Sopratutto in prospettiva di proporlo a chi a + problemi di schizzi.....come ti avevo detto il primo quesito che ti hanno posto era sulla lunghezza.