Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 286

Discussione: Paracatena

TCP Rider L'avatar di Dirpis
    Moto
    Gilera 50-Fantic Oasis 50-Tamanaco 125-Suzuki GSX 750-Dominator 650-Tiger 1050 white Snow
    perfetto
    grasie
    "Io te sovra te corono e mitrio"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di phassat
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    http://i.imgur.com/9TaiV.jpg

copertura totale

http://i.imgur.com/gjvDX.jpg

vista di lato parziale

http://i.imgur.com/umA2x.jpg

vista di lato totale

Il paracatena come dicevo nel post precedente è di pegasofire, con l'aggiunta che l'ho fatto verniciare nero lucido per dare un tocco in più. Per montarlo sono passato un attimo in officina, abbiamo tolto la ruota, montato e rimontata la ruota. LA protezione credo sia quasi totale, nella prima foto si vede come il paracatena si allunga anche verso l'interno della ruota, quindi la protezione è verso tutte le direzioni. SAluti
    La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    ciao ragazzi sono andato oggi a ritirare la tiger...bella bestiola ma mi sono accorto anch'io degli spruzzi e sarei interessato al paracarena dritto ma non riesco a trovarlo sul tcpshop, possibile avere il link e prezzo....poi devo sistemare il cupolino troppa aria!!!!!

garzie

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da zidome Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono andato oggi a ritirare la tiger...bella bestiola ma mi sono accorto anch'io degli spruzzi e sarei interessato al paracarena dritto ma non riesco a trovarlo sul tcpshop, possibile avere il link e prezzo....poi devo sistemare il cupolino troppa aria!!!!!

garzie
    molti hanno il pegasofire lo trovi sulla baia .... altri hanno il paracatena +5cm in carbonio di vagix (kingredcarbon su tcp shop)
    per il cupolo con la funzione "cerca" troverai molte discussioni ......comunque ,più che l'altezza del cupolo , conta l'inclinazione (parere mio)

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    Io ho il paracatena in alluminio (mi pare della touratech)...che però è uguale all'originale...con tutte le "magagne" del caso.
    Secondi voi, se vernicio di nero un pezzo di alluminio (in modo da farlo uguale all'alluminio che c'è già) e lo attacco rivettando dove ho messo i pallini rossi (e poi vernicio di nero anche i rivetti) viene fuori una cosa tanto schifosa???

Uploaded with ImageShack.us

L'alternativa è di saldarlo....ma poi mi sa che si rovinerebbe la verniciatura del paracatena, e dovrei riverniciarlo tutto....
    Grazie in anticipo per i vostri consigli!!
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Giuse87 Visualizza Messaggio
    Io ho il paracatena in alluminio (mi pare della touratech)...che però è uguale all'originale...con tutte le "magagne" del caso.
    Secondi voi, se vernicio di nero un pezzo di alluminio (in modo da farlo uguale all'alluminio che c'è già) e lo attacco rivettando dove ho messo i pallini rossi (e poi vernicio di nero anche i rivetti) viene fuori una cosa tanto schifosa???

L'alternativa è di saldarlo....ma poi mi sa che si rovinerebbe la verniciatura del paracatena, e dovrei riverniciarlo tutto....
    Grazie in anticipo per i vostri consigli!!
    si...io avevo una cosa simile attaccata con al colla bi componente...fa schifo, di contro ci devi proprio andarea guardare perchè è una cosa della quale non ti accorgi
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Tiger 1050
    colla bi-componente...altra soluzione....e mettendo il pezzo di alluminio "in linea" con il paracatena (in modo che non ci sia dislivello) incollando una "staffetta" per sotto? (non so se si è capito)
    Poi come dici tu...magari passa inosservato....mi sa che forse prediligerò la funzionalità alla bellezza.....mah, vedremo..

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Giuse87 Visualizza Messaggio
    colla bi-componente...altra soluzione....e mettendo il pezzo di alluminio "in linea" con il paracatena (in modo che non ci sia dislivello) incollando una "staffetta" per sotto? (non so se si è capito)
    Poi come dici tu...magari passa inosservato....mi sa che forse prediligerò la funzionalità alla bellezza.....mah, vedremo..
    soluzione orrenda. io avevo preso una tasca laterale di un Fiat ducato e opportunatamente tagliata su sagoma dell'originale solo con il becco piu' lungo.naturalmente essendo in plastica si puo' modellare e piegare a piacere.Poi con una staffetta l'ho attaccato alll'originale tagliato all'altezza del forcellone( questo per non togliere la ruota).
    Hermes concessionario triumph di Padova ne vendeva di fatti bene e coprenti a 60 € circa,ma ha chiuso
    Ultima modifica di tiger1961; 08/01/2012 alle 15:52

Moto
    Tiger 1050
    Grazie della risposta...bella soluzione (anche se non semplicissima...).....la mia era decisamente più "sbrigativa"....

TCP Rider
    Moto
    TIGER 1050 '07
    ho letto un pò ma non ho trovato quello che cercavo... di quanti cm si deve allungare il paracatena per essere efficace? 4 - 5 - 6 - 7 ??????

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima