Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: vi prego ditemi che è uno scherzo... [nuova tassa]

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    ABROGATA sembra che non se ne faccia nulla

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Non conosco molto bene il settore audiovisivo, ma la SIAE non dovrebbe riscuotere i diritti per conto degli autori?
    Adesso che di CD e DVD se ne vendono molto meno (anche la copia su supporto mi pare che sia in declino in favore delle memorie hardware) e la musica e i film vengono scaricati da internet gli aventi diritto hanno ancora modo di avere il loro senza tassazione preventiva dell'hardware?
    Per quanto mi riguarda io sono tra i pochi che preferiscono ancora acquistare CD e DVD...

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    basta acquistare online all'estero.....lo faccio da molti anni risparmiando soldi.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    a tutti noi risponde Gino Paoli, attuale presidente SIAE

«Chi produce smartphone e tablet deve pagare i diritti agli autori» - Corriere.it

ah Gino, c'hai 79 anni, non pensi sia ora di goderti i tuoi proventi SIAE e ritirarti lasciando spazio a qualcuno che mastichi di nuove tecnologie?

«Si tratta di un compenso - spiega Paoli - in cambio della possibilità di effettuare una copia personale di registrazioni, tutelate dal diritto d’autore. Questo compenso, però, non deve essere a carico di chi acquista lo smartphone ma del produttore, che riceve un beneficio dal poter contenere sul proprio supporto un prodotto autorale come una canzone o un film.
    pagare qualcuno perchè "potremmo" copiare un qualcosa per cui abbiamo già pagato mi viene difficile da chiamare compenso...PIZZO lo troverei più appropriato.
    Ultima modifica di maurino; 06/02/2014 alle 10:31

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •