e brava la siae !
se è vero, me ne vado... addio!!!![]()
Ma cmq è sul nuovo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Era ora, cazzo
Se ne parlava già da un po', tra i prodotti inclusi ci saranno anche supporti di memoria, perché, OVVIAMENTE, avere un supporto di memoria incentiva la pirateria.
Eccellente
Votateli, mi raccomando![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ma ci ridurremo alla clava ...:p
inviato dal mio Chinapippaphone con Tappotalk 6.9
Ma perché ti meravigli!!! Da 20 anni ad oggi la politica ha raggiunto il massimo dell'inefficienza inventandosi a volte tasse come questa. Questo è quello che ci meritiamo noi popolo di pecoroni (io compreso) che siamo capaci solo di lamentarci e basta. Per quanto mi riguarda spero solo che passino in fretta questi ultimi 5 anni per raggiungere il pensionamento e se Dio me lo permetterà...... via dall'Italia!!!!!!!!!!!!!!!![]()